6.678 CONDIVISIONI

Vito Coppola e Arisa si sono lasciati: “Siamo rimasti in buoni rapporti”

Vito Coppola al settimanale Mio svela i dettagli del suo rapporto con Arisa: non stanno più insieme, ha confessato, ma a legarli ancora è un rapporto amichevole.
A cura di Gaia Martino
6.678 CONDIVISIONI
Immagine

La loro partecipazione a Ballando con le stelle è stata una delle più chiacchierate tra tutte le edizioni: la coppia vincente ha conquistato il podio e ha regalato passione ai telespettatori. Il bacio durante l'esibizione, poi la loro vicinanza fuori dagli studi televisivi: tra Arisa e Vito Coppola era nata una relazione "non convenzionale". "Non stiamo insieme, lui vuole fare la sua vita, vorrebbe che io ci sia ma senza essere invadente" raccontava la celebre artista in un'intervista, poi i paparazzi li beccarono in fragrante mentre si scambiavano un bacio a stampo. Qualcosa tra loro però sembra essersi rotto. Il ballerino, prossimo a prendere parte al programma inglese Strictly Come Dancing, in un'intervista al settimanale Mio ha spiegato la situazione attuale riguardo la storia con Arisa.

Le parole di Vito Coppola su Arisa

Vito Coppola e Arisa non stanno più insieme: circolavano già voci al riguardo e i diretti interessati non si mostravano più vicini ultimamente. Ora sarebbe arrivata la conferma che la loro love story non sia decollata: il ballerino napoletano ha confessato di condividere con l'artista solo un rapporto di amicizia.

Siamo rimasti in buoni rapporti, ma il nostro è solo un rapporto amichevole. Non siamo una coppia, non si parla di convivenza: oggi non stiamo insieme.

Arisa nel nuovo singolo parla di un amore finito

Arisa due giorni fa ha lanciato il suo nuovo singolo, Tu mi perdicion, e nel post annuncio ha parlato di aver sofferto molto nell'ultimo periodo per "un'idea che le ha rubato il sorriso per mesi". 

Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita, ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi.

La cantante ha descritto il suo malessere come un pensiero fisso accompagnato da notti insonni: "Come se avessi una febbre strana che mi ha tolto la fame e la voglia di tutto". Le sembra di aver provato per la prima volta amore vero: "Non l’avevo mai provato prima e mi sono scoperta in grado di dare tanto. Non m’importa dell’esito. Sono orgogliosa di me e lo rifarei altre mille volte". Il suo nuovo singolo dal ritmo latino racconta la storia del suo sentimento "Che non cede al dolore, ma neanche si dissolve. Rimane dentro e fortifica, rinnova, indica la strada".

"Strano è l’amore quando è autentico, indefinibile ma potentissimo, onnipresente anche nella perenne assenza" continua nella didascalia della foto di copertina del brano, prima di concludere con un invito a coltivare l'amore come un'esperienza intensa e personale, e libera. Parole le sue che sembrano ricondurre alla fine della relazione con Vito Coppola.

Il ballerino pronto per lo show inglese

Proprio nelle ultime ore Vito Coppola ha annunciato insieme a Milly Carlucci che non prenderà parte alla prossima edizione di Ballando con le stelle dopo il debutto dello scorso anno che è risultato vincente. È entrato a far parte del cast di Strictly Come Dancing, uno show inglese che va in onda sulla BBC One, format simile a quello in onda su Rai Uno: consiste in una competizione di ballo in cui una celebrità viene affiancata ad un ballerino professionista.

In una diretta Instagram con Milly Carlucci ha ringraziato il programma a cui ha preso parte lo scorso anno proprio con Arisa perché si è rivelato essere il suo trampolino di lancio per una carriera in salita.

6.678 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views