3.585 CONDIVISIONI
19 Maggio 2022
16:19

“Una cafonata imbarazzante”, Chiara Nasti risponde alle critiche sulla sorpresa all’Olimpico

Chiara Nasti risponde alle critiche ricevute dopo la sorpresa allo Stadio Olimpico fatta con il fidanzato Mattia Zaccagni, organizzata per annunciare il sesso del loro primo figlio: “Disprezzate perché non potete avere lo stesso”
A cura di Gaia Martino
3.585 CONDIVISIONI

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni ieri sera hanno organizzato il party per annunciare il sesso del loro primo figlio. "It's a boy" è la scritta comparsa sullo schermo dello Stadio Olimpico di Roma dopo il calcio in rete del giocatore della Lazio. Con un video pubblicato su Instagram l'influencer napoletana ha mostrato l'evento che nelle ultime ore sta facendo molto chiacchierare, soprattutto gli hater della coppia che stanno giudicando la festa con termini forti, come "imbarazzante", "trash", descrivendola come "un degrado mai visto". La Nasti non sembra aver gradito il tenore dei commenti e così attraverso le sue IG story ha replicato a tono.

La risposta di Chiara Nasti alle critiche

Chiara Nasti ha risposto alle critiche ricevute nelle ultime ore da haters che hanno commentato il suo ultimo post su Instagram, il video della festa organizzata ieri sera per annunciare il sesso del suo primo figlio. Tra le sue stories ha scritto:

La verità è che voi non avete mai visto una cosa simile. Disprezzare perché non potete avere lo stesso vi rende così piccoli che neanche potete immaginare. Perché noi non solo abbiamo vissuto un momento super emozionante e speciale (il più bello della nostra vita) ma siamo stati così originali che probabilmente a certa gente non scende giù. Grazie per tutta questa attenzione, sempre. Continuate così.

"Non gli piaci ma trovano ancora il tempo per guardare tutto quello che fai" ha scritto in inglese, in un'altra storia.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni aspettano un maschio

La gravidanza di Chiara Nasti è stata resa pubblica dal fidanzato, prossimo a diventare papà, il calciatore Mattia Zaccagni che nella partita Spezia-Lazio ha esultato con il pollice in bocca. Ieri la coppia ha annunciato il sesso del loro primo figlio con una mega festa organizzata allo stadio Olimpico di Roma. Al centro del campo, quando il giocatore ha calciato il rigore, è comparsa una mega scritta sullo schermo, "It's a boy",arricchita da coriandoli azzurri volati in aria. Gioia immensa per i neo genitori che dopo, nel privé della location cara al calciatore della Lazio, hanno festeggiato con la torta insieme ad amici e parenti.

3.585 CONDIVISIONI
“Una cafonata imbarazzante”, Chiara Nasti risponde alle critiche sulla sorpresa all’Olimpico
“Una cafonata imbarazzante”, Chiara Nasti risponde alle critiche sulla sorpresa all’Olimpico
626 di Videonews
Chiara Nasti incinta risponde alle critiche:
Chiara Nasti incinta risponde alle critiche: "Bisogna rispettare chi sta vivendo una gravidanza"
Tommaso Zorzi e il gender reveal di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni:
Tommaso Zorzi e il gender reveal di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: "Enza Sessa e Moreno Vecchiarutti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni