39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

The Rock: “Mia madre è sopravvissuta anche a questo brutto incidente, grazie a Dio”

Le condizioni dell’automobile dell’auto della madre di The Rock: “Gli angeli della misericordia hanno vegliato su mia madre mentre ieri sera ha avuto un incidente d’auto”.
39 CONDIVISIONI
Immagine

Dwayne Johnson, aka The Rock, ha ringraziato Dio e gli angeli perché le hanno salvato sua madre, dopo un brutale incidente d'auto: "Grazie Dio, lei sta bene". Un lungo messaggio che ha scioccato i fan che hanno visto la foto dell'auto distrutta, poi lui che ringrazia gli angeli della misericordia per aver "vegliato su mia madre mentre ieri sera ha avuto un incidente d'auto".

Il messaggio di The Rock

Come ha spiegato l'attore, sua madre è già sopravvissuta a numerosi shock e drammi nella vita: un cancro ai polmoni, un matrimonio difficile, uno scontro frontale con un altro guidatore, che era risultato poi ubriaco ed è, infine, sopravvissuta a un tentativo di suicidio. Anche questa volta, spiega The Rock, "mia madre sopravvivrà, ma deve continuare a farsi valutare".

Questa donna è sopravvissuta al cancro ai polmoni, a un matrimonio difficile, a uno scontro frontale con un guidatore ubriaco e a un tentato suicidio. È una sopravvissuta, di quei modi che rendono reali solo gli angeli e i miracoli. Grazie alla Polizia di Los Angeles e la LAFD per essere così premurosi e concentrati, per essere rimasti al telefono con me e avermi parlato di tutto.

"Mi è rimasto un solo genitore"

Come nello stile di The Rock, il post si chiude con un americanissimo monologo sull'importanza di restare legati ai genitori. Per lui, un'importanza doppia perché gli è rimasta solamente sua madre.

Mi è rimasto un genitore, quindi se hai ancora mamma e papà assicurati di abbracciarli forte, perché non sai mai quando riceverai quella chiamata alle 3 del mattino che non vorremmo mai ricevere.

Le condizioni dell'automobile, un suv rosso fiammante, sono state testimonate da una fotografia davvero scioccante. La parte destra del cofano è risultata essere completamente distrutta. Per fortuna, le condizioni della donna sono buone.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views