1.069 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sal Da Vinci nonno per la terza volta: è nata la figlia di Annachiara Sorrentino e Salvatore Santoro

La figlia di Sal Da Vinci, Annachiara, è diventata mamma per la prima volta: l’artista napoletano è nonno per la terza volta. “L’11.05.2023 alle ore 04:28 nasce l’amore della mia vita”, le prime parole a corredo dell’immagine del bebé su Instagram.
A cura di Gaia Martino
1.069 CONDIVISIONI
Immagine

Annachiara Sorrentino, la figlia di Sal Da Vinci, nome d'arte di Salvatore Michael Sorrentino, ha partorito. Il famoso artista napoletano è diventato nonno per la terza volta, dopo la nascita dei primi due nipotini, figli del cantante Francesco Da Vinci e la moglie Riccarda D'Ambrosio. Con un post su Instagram la neo mamma ha annunciato l'arrivo del primo figlio, Antonio, con il marito Salvatore Santoro, calciatore del Monterosi, squadra che milita in Serie C.

L'annuncio della nascita di Antonio

"11.05.2023 alle ore 04:28 nasce l’amore della mia vita. Grazie per avermi reso MAMMA": con queste parole Annachiara Sorrentino ha annunciato di essere diventata mamma per la prima volta. Su Instagram ha condiviso le prime immagini del primo figlio con Salvatore Santoro, Antonio.

Immagine

Tra i primi commenti spicca quello del fratello, Francesco Da Vinci, che scrive: "Cuore di zio". Poi quello di Paola Pugliese, la nonna: "Amore bellissimo. Benvenuto al mondo, un altro grande amore nella nostra famiglia".

Il matrimonio di Annachiara Sorrentino con Salvatore Santoro e la dedica di Sal Da Vinci

Nel giugno 2022 si è sposata la figlia di Sal Da Vinci, Annachiara Sorrentino. Fu l'artista napoletano ad accompagnarla all'altare nel suo giorno speciale. Sui social scrisse per lei e per il marito parole d'amore: "Ho sempre desiderato vederti insieme ad un uomo che ti apprezzasse per la donna che sei. Un uomo che ti amasse e che ti rispettasse sempre qualsiasi cosa accada…e che ti difenda sempre a spada tratta… perché nonostante tu ormai sia una donna che sta per incamminarsi per la sua strada, io ti vedo sempre la mia piccola bambina. Desidero che vi perdiate negli occhi l’uno e dell’altro… amandovi incondizionatamente. Insomma Annachiara. Rendimi felice con la tua felicità. Il tuo papà Sal".

1.069 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views