1.555 CONDIVISIONI

Paola Ferrari: “Felice per la gravidanza di Diletta Leotta, ma ci metterà tempo a ritrovare la forma”

La stoccata di Paola Ferrari a Un Giorno da Pecora: “Sono felice per Diletta Leotta e la sua gravidanza, ma ci metterà un po’ di tempo per mettersi in forma”
1.555 CONDIVISIONI
Immagine

Paola Ferrari, giornalista e conduttrice, è stata l'ospite della giornata del 7 aprile di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1. Il programma, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, ha messo la giornalista Rai di fronte a una serie di temi. Si è parlato del legame che c'è tra Paola Ferrari e Daniela Santanché, baronessa della destra italiana: “Con lei siamo tornate amiche dopo aver litigato di brutto, ma noi siamo due leonesse, siamo così. Le faccio tanti auguri, le vere amicizie alla fine si ritrovano sempre”.

Le parole di Paola Ferrari

Giorgio Lauro e Geppi Cucciari punzecchiano Paola Ferrari su diversi argomenti, come il fatto di essere considerata una donna di destra: "Con Meloni ci siamo avvicinate quando si era candidata a sindaca di Roma e abbiamo creato un rapporto di stima reciproca. Da qualche anno lei incarna le idee che abbiamo condiviso, l'ho sempre votata ma al di là del mio orientamento politico mi piace come donna”.

Con Alba Parietti amiche-nemiche

Paola Ferrari e Alba Parietti avrebbero avuto diversi uomini in comune. Lo conferma proprio la giornalista: "Uno è stato un passaggio di consegne, io sempre prima. Era uno molto bello, chesi chiamava Alessandro Stepanov. E poi Sandy Marton, con quale sono offesissima". Il motivo? Nelle ultime interviste, non l'ha mai citata:

Nelle ultime interviste che ha rilasciato non mi ha mai citato. Siamo stati insieme circa tre anni, e poi scoprì che stava anche con Alba, me lo disse lui. Con Sandy avevamo una relazione fluida, così come l'aveva con Alba, ma eravamo giovanissime entrambe, avremmo avuto 22 anni. E ce lo siamo tenute lo stesso anche dopo averlo saputo, perché era molto bello. Siamo molto amiche, abbiamo vissute insieme sei o sette anni.

La stoccata a Diletta Leotta

C'è stata la stoccata alla collega Diletta Leotta aspetta un figlio dal portiere del Newcastle Loris Karius:

Sono contenta, sono bellissimi entrambi, sono molto felice per lei. Poi so però che dopo la gravidanza impiegherà un po' per tornare in forma.

Poi ha aggunto: "Mi piace di più Elodie però. Ecco, per me è lei la bellezza. Se mai dovessi fare una pazzia per una donna, sarebbe per lei”.  

Immagine
1.555 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views