419 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuovo amore per Diletta Leotta? Beccata con Giacomo Cavalli a Milano

Diletta Leotta è stata beccata in compagnia di Giacomo Cavalli per le strade di Milano, ma non è ancora chiaro se tra i due ci sia una liaison in corso o si tratti solo di amicizia.
A cura di Ilaria Costabile
419 CONDIVISIONI
Immagine

Diletta Leotta è tornata sulle pagine delle cronache rosa, in compagnia del ragazzo che, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe la sua nuova fiamma. Si tratta di Giacomo Cavalli, prestante modello e imprenditore, con il quale la giornalista sportiva è stata beccata per le vie di Milano dal settimanale Diva e Donna.

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli è amicizia?

Dopo la fine della sua storia con Can Yaman, la showgirl sembrava aver preso le distanze dall'amore e infatti in questi mesi, nonostante l'assedio dei paparazzi non c'erano novità in arrivo sul fronte sentimentale, finché lo scorso gennaio non è stata beccata proprio in compagnia del suddetto Giacomo, intenta a godersi una pausa dalla estenuanti giornate sulle piste di Saint Moritz. I due ridono e trascorrono del tempo insieme, sebbene non siano stati beccati in atteggiamenti intimi. Anche nelle foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, in effetti, i due sono stati immortalati nel mentre di una passeggiata tra le vie dello shopping milanese. Non è quindi chiaro se tra i due ci sia una semplice amicizia o qualcosa di più. La loro conoscenza è avvenuta qualche mese prima delle foto scattate in settimana bianca, infatti si sono incontrati per la prima volta a Ibiza, lo scorso autunno grazie ad alcuni amici in comune.

Foto del settimanale Chi
Foto del settimanale Chi

Chi è Giacomo Cavalli

Giacomo Cavalli, classe 1993, nato e cresciuto a Brescia è un modello e imprenditore, sebbene abbia iniziato a lavorare nel mondo della moda quasi per caso, fermato da un talent scout in un aeroporto. Ed è così che, dopo la laurea in Economia e Gestione Aziendale ha intrapreso questa carriera, nonostante abbia indirizzato i suoi interessi anche in progetti più vicini ai suoi studi universitari e quindi più attinenti all'ambito manageriale. Tra le sue passioni c'è anche la vela, un amore trasmessogli dal padre, Beppe Cavalli, conosciuto proprio per essere uno dei migliori velisti italiani.

419 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views