Grande Fratello Vip 2022/2023
9 Dicembre 2022
15:42

Nicole Murgia probabile nuova concorrente del GFVip, Vittoria Deganello: “La verità salirà a galla”

Si riaccendono i riflettori sul caso Murgia-Deganello. Amedeo Venza ha rivelato che Nicole Murgia “varcherà presto la porta rossa del GF Vip”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sul probabile ingresso al reality dell’ex cognata: “Non posso parlare, mi arrivano telefonate minatorie”.
A cura di Gaia Martino
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

La Casa del Grande Fratello Vip presto potrebbe aprire la porta rossa a nuovi concorrenti. Secondo l'esperto di gossip Amedeo Venza tra i papabili nomi ci sarebbe anche Nicole Murgia, la sorella di Alessandro Murgia. La famiglia la scorsa estate è finita al centro del gossip per la fugace e segreta storia d'amore tra il calciatore e Vittoria Deganello, terminata dopo l'inizio della gravidanza dell'ex corteggiatrice. Quest'ultima ha risposto ad alcune domande dei suoi follower su Instagram, "La verità sale sempre a galla" la provocazione contro l'ex cognata.

"Nicole Murgia prossima concorrente del GF VIP"

L'indiscrezione arriva da Amedeo Venza e parla di un sicuro ingresso dell'influencer e attrice Nicole Murgia. "Dopo tutto il caos intorno alla storia chi ha avuto la meglio è la sorella di lui che presto vedremo al GF Vip", le parole dell'opinionista esperto di gossip.

Sebbene la notizia non sia stata arrivata dal Grande Fratello Vip, Vittoria Deganello  potrebbe averla confermata rispondendo alle domande dei suoi follower tra le stories.

I commenti di Vittoria Deganello

Vittoria Deganello questa mattina ha risposto alle domande dei suoi fan. Tra le stories di Instagram potrebbe aver confermato l'ingresso della sua ex cognata Nicole Murgia al GF Vip. A chi le ha scritto "Eri tu quella che voleva visibilità, no vabbè. Mi sto credendo, sei una roccia", ha replicato: "La verità sale sempre a galla, le persone prima o poi si rivelano sempre per quello che sono". Poi ancora: "Non vi anticipo niente, vi lascio la sorpresa" accompagnata da un'emoticon disgustata. Un utente le ha chiesto dettagli sulla relazione con Alessandro Murgia, l'ex corteggiatrice ha risposto: "Io non dico più nulla, tra poco ci penserà qualcun altro a raccontarvi una storia". La Deganello ha poi deciso di chiudere l'argomento, "Vi lascio la sorpresa. Dopo due storie qui mi sono arrivate chiamate di minacce".

1084 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni