27 Dicembre 2021
11:53

Nicola Savino positivo al Covid: “Con Jovanotti all’Omicron bar, sto bene e non ho sintomi”

Nicola Savino positivo al Covid dichiara di stare bene e di non avere sintomi, a differenza di Jovanotti che, invece, ha dichiarato di avere febbre e mal di gola.
A cura di Ilaria Costabile

Dopo la notizia della positività al Covid-19, annunciata dall'amico Jovanotti, Nicola Savino ha pubblicato un post su Instagram per rassicurare i suoi fan sul suo stato di salute. Lo speaker radiofonico e conduttore tv ha cercato di alleggerire il peso di questa notizia, ennesima dimostrazione del fatto che la variante Omicron è ormai preponderante anche in Italia e che, quindi, è necessario stare ancora più attenti.

Le condizioni di salute di Nicola Savino

Poche parole con le quali il conduttore tv su Instagram tranquillizza chi in queste ore si è più volte sincerato tramite social delle sue condizioni, ragion per cui ha scritto: "Io e @lorenzojova all'Omicron bar, un locale malfamatissimo. Sto bene, non ho sintomi, magno da mane a sera…grazie a tutti!". La notizia era già stata diffusa da Jovanotti, il quale non ha esitato a denunciare l'inefficacia dei tamponi rapidi che sempre più frequentemente non rilevano la positività al Covid e che, quindi, non sono affidabili quanto un molecolare. A differenza dello speaker radiofonico, però, il cantante ha dichiarato di avere sintomi, con febbre, mal di gola e dolori influenzali e ha raccontato di aver scoperto la sua positività solo dopo essersi sottoposto a due tamponi.

Nicola Savino torna in tv

Un Natale in quarantena, quindi, quello di Savino che fino al 22 dicembre è stato al timone de Le Iene, dove è stato affiancato nell'ultima puntata da Iva Zanicchi, pronta a sostituire Ornella Vanoni che avrebbe dovuto presenziare nel programma. Dal 4 gennaio, invece, il conduttore condurrà un nuovo programma, ovvero Back To School, con il quale verranno messi alla prova dei vip chiamati a ritornare tra i banchi di scuola. Dopo una serie di tentennamenti in merito alla fattibilità dello show, rimandato in più occasioni, alla fine si è arrivati al benestare di Italia 1, dove arriverà in prima serata.

Come sta la Regina Elisabetta positiva al Covid, ha sintomi lievi
Come sta la Regina Elisabetta positiva al Covid, ha sintomi lievi
La Regina Elisabetta è positiva al Covid con sintomi lievi
La Regina Elisabetta è positiva al Covid con sintomi lievi
Aka7even positivo al Covid prima del Festival di Sanremo: “Fortunatamente sto bene”
Aka7even positivo al Covid prima del Festival di Sanremo: “Fortunatamente sto bene”
34 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni