50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morgan Stevens è morto a 70 anni, era uno degli attori di Saranno Famosi

L’attore Morgan Stevens, interprete della serie Melrose Place e Saranno Famosi, è stato trovato morto mercoledì 26 gennaio nella sua abitazione. Aveva 70 anni.
A cura di Elisabetta Murina
50 CONDIVISIONI
Immagine

L'attore Morgan Stevens, interprete di Melrose Place e Saranno Famosi, è stato trovato morto mercoledì 26 gennaio nella sua abitazione. Aveva 70 anni. La notizia è stata diffusa dal sito TMZ, che fa sapere anche che non si conoscono le cause del decesso.

Il ritrovamento del corpo di Morgan Stevens

Il corpo di Stevens è stato trovato nella cucina della sua abitazione dalla polizia, chiamata da alcune persone vicino all'attore per un controllo sulle sue condizioni di salute. Secondo fonti vicine a TMZ, nessuno aveva visto né sentito l'attore per alcuni giorni e questo aveva fatto scattare la segnalazione alle autorità. Le cause del decesso non sono ancora accertate, ma pare si tratti di cause naturali.

Chi era Morgan Stevens

Morgan Stevens, 70 anni, aveva intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo e si era trasferito a Hollywood subito dopo la laurea. Era un attore, noto al pubblico soprattutto per i suoi ruoli nelle serie Saranno Famosi, dove è stato l'insegnante David Reardon per due stagioni, e Melrose Place, uscita negli anni 90. È apparso in tv anche come ospite di alcuni show, tra cui Muder, She Wrote, One Day at a Time, e di popolari serie tv, come Love boat. La sua ultima apparizione sul piccolo schermo è stata nel 1999 in un episodio di Walker, Texas Ranger. Negli anni 90, l'attore è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza dalla polizia di Los Angeles. Durante la custodia, ha affermato di essere stato duramente picchiato dalla polizia, riportando un naso rotto, guancia fratturata, mascella lussata

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views