20 Ottobre 2022
12:13

Melissa Satta e Mattia Rivetti, i motivi dell’addio: “L’imprenditore non voleva andare a convivere”

Stando a quanto riporta il settimanale Oggi, la crisi tra Melissa Satta e Mattia Rivetti sarebbe iniziata già a settembre, quindi un mese prima dell’annuncio ufficiale della rottura. In più pare che l’imprenditore non fosse pronto ad andare a convivere con l’ex velina, alla ricerca invece di stabilità.
A cura di Elisabetta Murina

A metà ottobre Melissa Satta ha annunciato la fine della sua storia d'amore con Mattia Rivetti. "Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine", aveva scritto l'ex velina su Instagram senza aggiungere ulteriori spiegazioni. A distanza di due settimane, è il settimanale Oggi a provare a raccontare quanto accaduto tra l'ex velina e l'imprenditore.

I motivi dell'addio

Stando a quanto si legge sul settimanale Oggi, pare che tra la coppia la crisi fosse iniziata già a metà settembre quando Melissa Satta aveva chiesto al compagno Mattia Rivetti di andare a vivere insieme stabilmente, dopo quasi due anni passati uno accanto all'altra. L'imprenditore però non se la sarebbe sentita di fare quel passo e di assumersi nuove responsabilità, tanto da preferire direttamente chiudere la relazione. Una scelta inaspettata che ha lasciato l'ex velina amareggiata e delusa dal comportamento del compagno. L'annuncio ufficiale è poi arrivato a metà ottobre con una storia pubblicata su Instagram solo da Melissa Satta, senza fornire alcuna spiegazione sull'accaduto.

La storia d'amore tra Melissa Satta e Mattia Rivetti

Melissa Satta ha preferito tenere la sua relazione lontano dai gossip e dai riflettori, almeno inizialmente, a differenza di quanto accaduto con l'ex marito Kevin Prince Boateng e ancor prima con Bobo Vieri. La storia d'amore con Mattia Rivetti, imprenditore, era iniziata poco meno di due anni fa, ma era diventata rapidamente importante tanto da spingere i due a uscire allo scoperto. La scorsa estate erano stati paparazzati durante una vacanza in Sardegna, scatti che dimostravano che da parte dell'ex velina non c'era nessuna intenzione di tenere segreto il legame con l'imprenditore. Pochissime le foto social condivise negli ultimi due anni: solo di recente l'ex velina si era sbilanciata ammettendo di sognare un figlio dal compagno.

La vacanza in Sardegna di Melissa Satta e Mattia Rivetti, baci bollenti e tanta complicità
La vacanza in Sardegna di Melissa Satta e Mattia Rivetti, baci bollenti e tanta complicità
Melissa Satta e Mattia Rivetti, vacanza di lusso con la coppia di amici e Maddox Boateng
Melissa Satta e Mattia Rivetti, vacanza di lusso con la coppia di amici e Maddox Boateng
È finita tra Melissa Satta e Mattia Rivetti, l’annuncio della ex velina:
È finita tra Melissa Satta e Mattia Rivetti, l’annuncio della ex velina: "Insieme da due anni"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni