3.539 CONDIVISIONI

Luca Argentero e Cristina Marino genitori bis: “È nato il secondo figlio, Noè Roberto”

Sarebbe nato il secondo figlio di Luca Argentero e Cristina Marino: a rivelare l’indiscrezione è il settimanale Chi con un post su Instagram. “Si chiamerebbe Noè Roberto” il fratellino di Nina, la primogenita della coppia.
A cura di Gaia Martino
3.539 CONDIVISIONI
Immagine

Stando a quanto fa sapere il settimanale Chi, sarebbe nato il secondo figlio di Luca Argentero e Cristina Marino. Il profilo Instagram della rivista diretta da Alfonso Signorini lancia la notizia in anteprima con un post: nessuno dei due neo genitori bis ha comunicato la lieta notizia attraverso note e annunci social. "Secondo indiscrezioni il nome dovrebbe essere Noè Roberto", si legge.

La nascita di Nina nel 2020 e l'annuncio della seconda gravidanza dopo l'anniversario di nozze

La famiglia Argentero Marino si è allargata: l'attore, amatissimo per il ruolo di Andrea Fanti nella serie Doc – Nelle tue mani, lo scorso settembre annunciò che presto lui e la moglie sarebbero diventati genitori bis. Sarebbe nato oggi il fratellino di Nina Speranza, nata nel maggio 2020. "Io, te Nina, e una nuova luce. 4 of us", scrisse.

In un'intervista al settimanale Gente, la modella e volto televisivo aveva confessato di volere almeno tre figli: "Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio. Veniamo entrambi da famiglie i cui genitori sono ancora innamorati dopo tanti anni. Credo che questo esempio sia fondamentale nel costruire una coppia duratura: io e lui condividiamo gli stessi interessi e ci divertiamo senza litigare mai. Luca è, prima di tutto, il mio migliore amico". Un amore sincero e solido, coronato con il matrimonio, celebrato nella massima riservatezza, nel giugno 2021. Fu il sindaco di Città della Pieve a raccontare i dettagli dell'evento, poi la coppia condivise un'immagine di "Mr&Mrs Argentero". Due mesi dopo il primo anniversario di nozze è arrivata la notizia dell'arrivo di un altro bebè che, stando a quanto rivelato dal settimanale Chi sul suo profilo Instagram, si chiamerebbe Noè Roberto.

3.539 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views