3.007 CONDIVISIONI
20 Agosto 2022
16:01

Hater critica il seno di Teresanna Pugliese e lei replica: “Mente del ca**o, ho allattato un bambino”

Teresanna Pugliese ha rimesso al suo posto un hater che si è preso la briga di scriverle in privato per criticare il suo seno.
A cura di Daniela Seclì
3.007 CONDIVISIONI

Teresanna Pugliese ha pubblicato su Instagram una foto al mare, che desiderava condividere con i suoi numerosissimi follower. L'ex volto di Uomini e Donne, ha colto l'occasione per parlare di un messaggio che ha ricevuto in privato e che l'ha amareggiata:

Questa doveva essere una foto per sfoggiare i miei occhiali preferiti di quest’estate…ma qualche mente spenta ha ben pensato di dire che il mio seno è basso e che il triangolo non è adatto a me: “Caro genio quello che avrei voluto dirti da vicino è troppo, ma un accenno te lo scrivo qui".

Lo sfogo di Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese ha pubblicato il commento ricevuto in privato, in cui un utente si è sentito in diritto di accusarla di avere il seno cadente e di sconsigliarle l'uso del bikini a triangolo. La trentacinquenne ha rimarcato quanto siano vergognosi questi commenti e come possano risultare nocivi per chi non ha la forza di ridimensionarli e considerarli per il nulla che sono:

Questa è la triste storia di una società che fallisce ogni giorno di più. Secondo quale illusorio criterio giudichi il corpo degli altri, stabilendo l'indumento adatto o meno adatto? Secondo quale assurdo criterio credi che uno può o non può? Vorrei tanto vedere il tuo di corpo e soprattutto conoscere la tua vita e capire quale tristezza ti affligge per dare spazio e tempo al giudizio sterile!

L'esigenza di mettere fine alla ricerca di una perfezione che non esiste

Teresanna Pugliese ha proseguito: "Fin quando non smetteremo di correre dietro la perfezione, quella poca "realtà" che ci rimane svanirà del tutto! Il mio corpo è "vero" e il mio seno è un seno che ha allattato un bambino. La mia mente è stabile e credo ancora nella verità delle cose. Mi piaccio e so di essere diversa con le mie imperfezioni. Questo mi basta! Perché non voglio somigliare o ambire a essere nessun altro!". E ha concluso:

Questa volta questo misero messaggio ha colpito me che sono lucida e consapevole che il mondo è vittima di una massificazione globale, ma la prossima volta, purtroppo, potrebbe colpire una ragazza giovane ancora innocente, ancora insicura, probabilmente ne soffrirà e probabilmente incomincerà a non piacersi più e magari chiederà alla mamma di ricorrere ad un intervento di chirurgia, anche se non ce n'è bisogno, solo per essere apprezzata da una società effimera e da menti del ca**o come le vostre. Proviamo a comunicare più verità, il mondo è ai minimi termini e le menti sono in letargo.

3.007 CONDIVISIONI
Pino Insegno:
Pino Insegno: "Mi criticano per come ho introdotto Giorgia Meloni? Sti caz*i, è una donna perbene"
Antonino Spadaccino replica agli hater dopo la vittoria a Tale e Quale:
Antonino Spadaccino replica agli hater dopo la vittoria a Tale e Quale: "Lasciamoli nel loro odio"
“Proposta di matrimonio sul red carpet di un film sulla depressione
“Proposta di matrimonio sul red carpet di un film sulla depressione", Basciano replica alle critiche
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni