671 CONDIVISIONI

Giovanni Di Lorenzo papà bis, è nata la figlia Carolina: “Benvenuto amore nostro”

Giovanni Di Lorenzo è diventato papà per la seconda volta. Con una tenera foto su Instagram, il calciatore del Napoli ha annunciato la nascita della figlia Carolina, avuta con la moglie Clarissa Franchi.
A cura di Elisabetta Murina
671 CONDIVISIONI
Immagine

Giovanni Di Lorenzo è diventato papà per la seconda volta: è nata la figlia Carolina avuta con la moglie Clarissa Franchi. A darne notizia lo stesso calciatore del Napoli con una tenera foto pubblicata sul suo profilo Instagram. I due sono convolati a nozze lo scorso giugno e nel 2020 hanno accolto in famiglia la piccola Azzurra.

La nascita della secondogenita Carolina

É con una tenera foto su Instagram che il calciatore ha annunciato la nascita della seconda figlia Carolina. Ha pubblicato uno scatto della piccola nella culla, mentre stringe la mano del papà con la sua manina e sullo sfondo il cartellino rosa della nascita, dove si legge: "Carolina Di Lorenzo", nata il 27 febbraio 2023″. Una grande gioia per i genitori e una famiglia che si allarga sempre di più: nel 2020 avevano accolto la prima figlia si chiama Azzurra, che oggi ha quasi tre anni. "Benvenuta amore nostro", si legge ad accompagnare il post, inondato da messaggi di affetto e congratulazioni alla coppia.

L'amore tra Giovanni Di Lorenzo e la moglie Clarissa Franchi

L'amore che lega Giovanni Di Lorenzo e Clarissa Franchi dura da diversi anni, fin da quando erano più piccoli. La donna che ha fatto perdere la testa al calciatore è lontana dal mondo dello spettacolo e nel 2019 si è laureata, condividendo con lui questo traguardo importante della vita. Poi nel 2020 hanno iniziato a costruire la loro famiglia con l'arrivo della prima figlia Azzurra. Lo scorso giugno sono convolati a nozze con una romantica cerimonia, festeggiata alla presenza di amici e compagni del calciatore del Napoli.

671 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views