3.811 CONDIVISIONI
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi, le news
6 Settembre 2022
10:43

Francesco Totti e Ilary Blasi vivono insieme nella villa all’Eur: “Rapporti civili ma distaccati”

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero tornati a vivere sotto lo stesso tetto, in attesa della separazione.
A cura di Daniela Seclì
3.811 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi, le news

Si aggiunge un nuovo tassello alle indiscrezioni che pullulano attorno alla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, infatti, l'ex calciatore e la conduttrice dell'Isola dei famosi sarebbero tornati a vivere sotto lo stesso tetto. Ciò non significa che abbiano cambiato idea circa le sorti del loro matrimonio. La coppia continua ad avviarsi a passo spedito verso l'addio.

Ilary Blasi e Francesco Totti vivono insieme nella villa all'Eur

Ilary Blasi e Francesco Totti, dunque, attualmente sarebbero tornati a vivere insieme nella villa all'Eur, insieme ai figli Cristian, Chanel e Isabel. Secondo quanto riporta il Corriere, vivrebbero da separati in casa "come del resto già lo erano prima dell’addio annunciato con doppio comunicato stampa l’11 luglio, perché la crisi, lo hanno capito ormai pure i muri, viene da lontano". In effetti, secondo quanto riporta Repubblica, i due sarebbero separati già da un anno. E anche prima di annunciare pubblicamente la fine del loro matrimonio, vivevano insieme. La villa, che conta oltre 25 stanze, permette loro di stare sotto lo stesso tetto senza per forza imporsi la presenza dell'altro.

Inizia la battaglia legale per la separazione

Francesco Totti e Ilary Blasi per il momento se ne stanno in silenzio, lasciando che il gossip affermi tutto e il suo contrario. Una cosa è certa, però. A breve inizierà la battaglia legale per la separazione. Si potrebbe risolvere tutto con una separazione consensuale, ma se uno dei due dovesse pestare i piedi all'altro, non sarebbe da escludere la separazione giudiziale: "Tre anni o giù di lì di scontri in tribunale per dividere, oltre alle proprie strade, anche il sostanzioso patrimonio di famiglia". Ilary Blasi ha scelto l'avvocato Alessandro Simeone, mentre Francesco Totti si è affidato ad Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace. Intanto, secondo il Corriere, attualmente i rapporti tra Totti e Blasi sarebbero: "Civili ma distaccati". Non resta che attendere gli sviluppi dei prossimi giorni.

3.811 CONDIVISIONI
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni