777 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Erasmo Genzini di “Che Dio ci aiuti” papà per la prima volta, è nato il figlio Espedito

Erasmo Genzini e Federica Esposito sono diventati genitori per la prima volta. L’attore della fiction “Che dio ci aiuti” e la compagna hanno annunciato la nascita del figlio Espedito. “É incredibile, più lo guardo e più mi innamoro”, ha scritto la neo mamma.
A cura di Elisabetta Murina
777 CONDIVISIONI
Immagine

Erasmo Genzini è diventato papà. L'attore della fiction Che Dio ci aiuti ha annunciato la nascita del figlio Espedito, che aspettava dalla compagna Federica Esposito. La bella notizia con una storia pubblicata il 5 dicembre su Instagram. Per la coppia, insieme da circa due anni, si tratta del primo bebè.

La notizia della nascita di Espedito

É con alcune tenere foto pubblicate tra le storie Instagram che la coppia ha voluto annunciare la nascita del piccolo Espedito. La neo mamma ha mostrato il bebè nella culla, con la sua tutina azzurra e il cappellino a coprirgli la testa per evitare che prenda freddo. Poi il racconto degli ultimi giorni in ospedale, quelli del parto e della nascita del piccolo: "Noi stiamo bene! Io un pò meno perché in fase di ripresa… Sono stati giorni incredibili, impegnativi e tanto intensi. Sto scoprendo giorno dopo giorno la forza di una madre cosa ti fa fare". Per la coppia, la gioia di essere diventati genitori e di stringere tra le braccia il primo figlio è davvero tanta: "Espedito è indescrivibile! Più lo guardo e più mi innamoro. Non so come abbia fatto a vivere finora senza di lui".

Immagine

L'amore tra Erasmo Genzini e Federica Esposito

Lo scorso giugno, con un post pubblicato su Instagram, l'attore della fiction Che Dio ci aiuti e la fidanzata hanno annunciato che presto sarebbero diventati genitori. "Finalmente sei qui, dentro la tua mamma, dentro ogni nostra giornata, dentro ogni nostro pensiero e scelta", hanno scritto ad accompagnare la prima foto che ritrae Federica Esposito con il pancione ed Erasmo Genzani che dà un tenero bacio al bambino in arrivo. Una settimana dopo l'annuncio del sesso e anche della scelta del nome: Espedito. L'attore ha 31 anni e vive a Napoli con la sua compagna, non troppo lontano dalla famiglia. La coppia ha deciso di andare a vivere insieme lo scorso anno, a marzo 2021, ed è a gennaio 2022 che hanno finalmente coronato il loro sogno d'amore.

777 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views