1.768 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elena D’Amario è identica alla madre Maria Teresa: “Più passa il tempo, più divento te”

Elena D’Amario ha aperto il baule dei ricordi in occasione del compleanno della madre Maria Teresa. Su Instagram, un’intensa dedica per lei e le foto che le ritraggono insieme e che evidenziano una straordinaria somiglianza.
A cura di Daniela Seclì
1.768 CONDIVISIONI
Immagine

Elena D'Amario ha celebrato il compleanno della madre Maria Teresa, con una serie di scatti che la ritraggono in sua compagnia. Nella carrellata di foto pubblicate su Instagram, la ballerina professionista di Amici ha diverse età, da bambina a oggi. La somiglianza con la madre è straordinaria.

Elena D'Amario e le foto ricordo con la madre

Elena D'Amario ha pubblicato su Instagram quattro foto. La prima ritrae la madre, adolescente, al mare. Nella seconda, Maria Teresa stringe tra le braccia Elena, ancora bambina, con i capelli raccolti e un grazioso vestitino a fiori. Nella terza foto, la ballerina e la madre posano l'una accanto all'altra, mentre Elena si affaccia all'adolescenza. La quarta foto è la più recente. Il comune denominatore di tutti gli scatti è l'evidente somiglianza tra madre e figlia.

La dedica della ballerina di Amici alla madre

Il 30 giugno è il giorno del compleanno della madre di Elena D'Amario. La ballerina ha voluto celebrare questa ricorrenza, con un'intensa e sentita dedica per la signora Maria Teresa:

"Auguri Mamma. La cosa più preziosa che puoi ricevere da chi ami è il suo tempo. Non sono le parole, non sono i fiori, i regali. È il tempo. Perché quello non torna indietro e quello che ha dato a te è solo tuo, non importa se è stata un’ora o una vita. Terry, grazie per avermi dedicato il tuo tempo con energia e discrezione. Con costanza e amore. Tu rimarrai per sempre la mia prima ispirazione, my Wonder Woman. Non mi hai trasmesso solo il senso del ritmo e l’amore per l’arte ma anche il rispetto, l’importanza della cura dei propri cari, l’integrità, la generosità nel darsi agli altri. Se oggi vivo il mio sogno è grazie a te. Tu sei il mio tempo. Più passa più divento te. Dovrei dirtele tutti i giorni queste cose…Ti faccio i miei auguri. Je t’aime, tua E".

1.768 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views