video suggerito
video suggerito

Clizia Incorvaia chiarisce: “Non sono incinta, io e Paolo Ciavarro non cerchiamo un altro figlio”

Clizia Incorvaia ha smentito l’indiscrezione circolata sui social, secondo la quale sarebbe in dolce attesa del terzo figlio dopo Nina e Gabriele.
A cura di Daniela Seclì
419 CONDIVISIONI
Immagine

Clizia Incorvaia è intervenuta su Instagram per fare chiarezza su un'indiscrezione che la riguarda. Sui social, infatti, c'è chi sostiene che l'influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip sia in dolce attesa. L'indiscrezione, tuttavia, è completamente infondata. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non aspettano un altro figlio.

Clizia Incorvaia smentisce la gravidanza

Immagine

Clizia Incorvaia ha due figli. La primogenita si chiama Nina ed è nata dal matrimonio ormai finito con il leader de Le Vibrazioni Francesco Sarcina. Il secondogenito è Gabriele, nato dalla relazione con Paolo Ciavarro – figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi – a cui Clizia Incorvaia è sentimentalmente legata. La coppia, come ha precisato l'influencer, non ha alcuna intenzione di allargare la famiglia. Su Instagram, Clizia ha precisato: "Non sono incinta e non stiamo cercando un altro bimbo. La nostra famiglia è al completo così".

Clizia Incorvaia innamorata di Paolo Ciavarro

Video thumbnail

Intanto, prosegue a gonfie vele la relazione tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Dopo essersi conosciuti nel 2020 nella casa del Grande Fratello Vip, non si sono più lasciati. Ad aprile dello scorso anno, in un'intervista rilasciata a Verissimo, Clizia ha avuto parole bellissime per il suo compagno:

Paolo è un uomo molto presente con me e con il piccolo, è sensibile, è incredibile, è formidabile anche con Nina. Mi ha fatto sentire bella anche in gravidanza. Capiva i momenti in cui avevo i miei alti e bassi ormonali. Nel primo mese ho allattato Gabriele al seno e non abbiamo mai dormito. Paolo mi ha supportato ma ero morta. Ero distrutta. È vero che l'allattamento è una connessione, un'alchimia che stabilisci con tuo figlio, però è pesante se alle 7 sei sveglio, hai un'altra bimba, non recuperi le ore di sonno. È stato bellissimo, ma anche molto stancante. Non abbiamo dormito per un mese e mezzo.

419 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views