43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chirs Pratt e Katherine Schwarzenegger genitori bis, è nata la seconda figlia Eloise Christina

Chris Pratt e la moglie Katherine Schwarzenegger sono diventati genitori per la seconda volta. Con un post pubblicato sui social, l’attore di Jurassic World e la figlia di Arnold Schwarzenegger hanno annunciato l’arrivo in famiglia della loro seconda figlia, Eloise Christina.
A cura di Elisabetta Murina
43 CONDIVISIONI
Immagine

Chris Pratt è diventato papà per la seconda volta. L'attore delle saghe Guardiani della Galassia e Jurassic World e la compagna Katherine Schwarzenegger hanno annunciato al pubblico la nascita della loro seconda figlia, la piccola Eloise Christina. Una lieta notizia che arriva a due anni di distanza da quando la coppia ha accolto in famiglia la prima figlia, Lyla Maria, avuta nell'agosto del 2020.

L'annuncio della nascita

Con un post pubblicato le scorse ore sui social, l'attore e la moglie, figlia di Arnold Schwarzenegger, hanno dato ai fan la lieta notizia, che arriva due anni dopo da quando sono diventati genitori insieme per la prima volta. "Siamo così emozionati di annunciare la nascita della nostra seconda figlia, Eloise Christina Schwarzenegger Pratt. Madre e bambina stanno bene. Ci sentiamo così grati e benedetti", ha scritto Pratt pubblicando sul suo profilo Instagram una foto con il nome scelto per la piccola, Eloise Christina, e la sua data di nascita, il 21 maggio.

L'amore tra Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger

L'attore e la scrittrice, primogenita di Arnold Schwarzenegger, sono una coppia dal giugno del 2018 e un anno dopo hanno deciso di convolare a nozze, diventando ufficialmente marito e moglie. Nell'agosto del 2020 hanno coronato il loro amore con la nascita della loro prima figlia, Lyla Maria. L'attore di Jurassic World era giù padre di un maschio, Jack, avuto nel 2014 dalla precedente relazione con l'ex moglie Anna Faris, a cui è stato legato per quasi 10 anni. Il bambino era nato prematuro di sette mesi e, a causa di una emorragia cerebrale, avrebbe potuto soffrire di una disabilità permanente. Ma così non è stato.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views