63 CONDIVISIONI

Brad Pitt presenta la fidanzata Ines de Ramos ai figli, è l’ex di Paul Wesley di The Vampire Diaries

Starebbe diventando importante la relazione tra Brad Pitt e Ines de Ramon, la 30enne ex moglie di Paul Wesley che ha conquistato il cuore della star di Hollywood. Pitt avrebbe già intenzione di presentare la nuova fidanzata ai figli.
A cura di Stefania Rocco
63 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le prime foto insieme scattate a novembre 2022, la relazione tra Brad Pitt e Ines de Ramon sarebbe diventata sempre più importante. Tanto che l’attore hollywoodiano avrebbe deciso di presentare la nuova fiamma ai figli che condivide con la ex moglie Angelina Jolie. La stampa americana è ormai certa che il rapporto tra i due stia per superare le prime fasi della conoscenza. E Ines, che ha già avuto compagni particolarmente famosi, sarebbe la donna giusta per regalare a Pitt la nuova parentesi romantica della sua vita.

Ines de Ramon e Brad Pitt in viaggio a Parigi

Per lo scorso San Valentino, Pitt e Ines avrebbero deciso di regalarsi una romantica settimana da trascorrere a Parigi, la capitale dell’amore per eccellenza. Secondo la stampa americana, per l’occasione l’attore avrebbe fatto alla compagna un regalo quantomeno originale: un mazzo di peonie e una baguette. Dono che deve avere certamente qualche significato simbolico che i diretti interessati non hanno chiarito.

Chi è Ines de Ramon, fidanzata di Brad Pitt

Mora, sportiva e bellissima, Ines de Ramon ha 30 anni ed è già nota al grande pubblico per la lunga relazione con Paul Wesley, affascinante protagonista della serie The Vampire Diaries. La relazione con l’attore è terminata lo scorso settembre quando è stato proprio Wesley a darne notizia sui social. Ines è bata il 19 dicembre 1992 e si è laureata in Economia aziendale a Ginevra nel 2013. Vive negli Stati Uniti dov’è molto conosciuta per il suo lavoro di designer di gioielli. Ma salute e fitness sono i campi in cui si è specializzata negli ultimi anni. Lavora infatti come consulente per la salute nutrizionale presso l’Institute of Integrative Nutrition di Los Angeles. Il colpo di fulmine con Pitt sarebbe scoccato dubito dopo al fine della sua relazione con il precedente compagno. “Mentre la relazione fra  Brad e Angie è stata un disastro di alto profilo, con Ines è tutto il contrario. Lei non fa drammi ed è molto riservata”, ha riferito una fonte vicina all’attore a proposito del legame tra i due.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views