86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ben Affleck e Jennifer Lopez in luna di miele nella villa di George Clooney sul lago di Como

Terminate le celebrazioni per il secondo matrimonio, ora i due vip – piccioncini innamorati – sono volati a Villa Oleandra, quella di Clooney, per una romantica luna di miele.
86 CONDIVISIONI
Immagine

Continua il grande amore ritrovato, quello tra Ben Affleck e Jennifer Lopez. Terminate le celebrazioni per il secondo matrimonio, ora i due vip – piccioncini innamorati – sono volati in Italia per fare una luna di miele romantica. Indovinate dove? A Villa Oleandra, la fantastica residenza di George Clooney, sul lago di Como. Lo riporta la Provincia di Como che ha raccontato la giornata tipo di Ben Affleck e Jennifer Lopez: giornata in residenza e poi, accompagnati dal motoscafo di proprietà di George Clooney messo a disposizione per gli ospiti di Villa Oleandra, hanno cenato al Grand Hotel Tremezzo.

La cena al Grand Hotel Tremezzo

Villa Oleandra è un luogo che ha ospitato nel corso degli anni tantissimi personaggi di primo piano: Michael Jordan e famiglia, così come Barack e Michelle Obama. C'è stata anche una coppia proveniente da un paesino dell'Oklahoma che vinse una giornata in compagnia proprio di George Clooney e Amal Alamuddin dopo aver partecipato a una delle raccolte fondi da loro organizzate. Dall'estero, sono arrivate foto e dettagli sulla giornata trascorsa da Jennifer Lopez e Ben Affleck sul Lago di Como. Tutto documentato: l'arrivo al Grand Hotel Tramezzo, i loro abiti semplicissimi. Polo blu e pantaloni marrone chiaro per lui, abito bianco e capelli legati per lei. I due si sono lasciati andare anche a un fantastico bacio, documentato dai fan su twitter. Ben Affleck ha anche ammirato le foto del loro matrimonio sul suo cellulare, e ne ha parlato proprio con Jennifer Lopez.

Il matrimonio indimenticabile

La seconda cerimonia di matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è stata indimenticabile. J-Lo e Ben Affleck si sono sposati nella loro villa in Georgia da 8,9 milioni di dollari, un complesso di 87 acri a Hampton Island Preserve. C'erano in totale 135 persone in un matrimonio che è stato a teme"old fashioned Hollywood", qualcosa in stile "Il grande Gatsby". La coppia è ovviamente molto amata. I due erano già stati insieme nel 2002 per poi lasciarsi nel 2003. La coppia ruppe poco prima delle nozze. Stavolta, però, tutto sembra diverso.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views