18 CONDIVISIONI

Avril Lavigne non sposerà Mod Sun: con un bacio in pubblico conferma la relazione con Tyga

Avril Lavigne e Tyga stanno insieme: ieri, alla Paris Fashion Week, si sono scambiati un bacio davanti alle fotocamere dei paparazzi. Un anno fa la cantante riceveva la proposta di matrimonio dal produttore Mod Sun, lasciato un mese fa.
A cura di Gaia Martino
18 CONDIVISIONI
Immagine

Con un bacio in pubblico, Avril Lavigne e Tyga hanno ufficializzato la loro storia d'amore. Meno di un anno fa la famosa cantante canadese annunciava su Instagram di aver ricevuto la proposta di matrimonio da Mod Sun, ma le nozze non sono mai state celebrate. Dopo la rottura dal produttore discografico, Avril Lavigne ha ritrovato l'amore: alla Paris Fashion Week ha deciso di renderla pubblica e ufficiale.

Il bacio tra Avril Lavigne e Tyga a Parigi

Potrebbe essere stato l'effetto della città più romantica al mondo a convincerli a rendere pubblica la loro relazione: Avril Lavigne e Tyga si sono scambiati un tenero bacio davanti alle telecamere e ai fotografi durante la festa Mugler x Hunter Schafer a Parigi dove in questi giorni si tiene la settimana della moda. La nuova coppia era già stata avvistata insieme la scorsa settimana alla festa di Leonardo DiCaprio e in altre occasioni, si legge su PageSix: l'amore sarebbe nato nelle ultime settimane, essendo terminata la relazione tra la cantante e Mod Sun solo un mese fa. Hanno assistito insieme ad una sfilata, commentando i capi l'uno nelle orecchie dell'altro, poi hanno camminato tra la folla mano nella mano.

La rottura da Mod Sun dopo la proposta di matrimonio

Meno di un anno fa, nell'aprile 2022, Mod Sun si inghinocchiava a Parigi per chiedere la mano alla sua compagna Avril Lavigne. Nella stessa città ieri, 6 marzo 2023, lei baciava un altro, Tyga. La storia tra la cantante e il produttore discografico sarebbe terminata solo un mese fa, si legge su Page Six, e una settimana fa è comparso lo sfogo su Instagram: "In una settimana la mia vita è cambiata completamente. So solo che c'è un piano per tutto questo. Terrò la testa alta e ascolterò sempre il mio cuore, anche quando si sente spezzato. Essere circondata dall'amore ogni sera in tour è stata una benedizione assoluta. Ho i migliori amici del mondo, grazie per avermi sempre sostenuto. Ci vediamo sul palco", le parole di Mod Sun. Sarebbe stata lei a lasciarlo, scrive il tabloid statunitense, dopo un periodo di tira e molla.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views