8.290 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Angela Cavagna e la guerra dei seni con Sabrina Salerno: “Guardate le foto e trovate le differenze”

Angela Cavagna risponde a Sabrina Salerno a mezzo Instagram, è la guerra dei seni: “Qui non si tratta di una perizia fatta da un amico chirurgo plastico che peraltro senza una controparte lascia il tempo che trova, ma sarebbe sufficiente guardare le foto…”.
8.290 CONDIVISIONI
Immagine

Ma quale perizia? Angela Cavagna risponde a Sabrina Salerno a mezzo Instagram, dopo che la stella di "Boys, Boys, Boys" ha replicato alla sua intervista sul ritocchino al seno, mostrando la perizia fatta da un chirurgo plastico. La ruggente risposta della infermiera sexy di Striscia la Notizia è arrivata sontuosa e imperativa, corredata da foto doppia e didascalia piena di emoji sbeffeggianti: "Trova le differenze…"

Il messaggio di Angela Cavagna

La priama foto pubblicata da Angela Cavagna la mostra in costume con le sue grazie abbondanti in bella vista. Se c'è stata una peculiarità della ex compagna di Orlando Portento, quella è sempre stata la sua iscrizione alla categoria delle "maggiorate". La seconda foto, un po' sgranata, mostra invece Sabrina Salerno degli anni d'oro. La scollatura, purtroppo è piatta.

Trova le differenze. Qui non si tratta di una perizia fatta da un amico chirurgo plastico che peraltro senza una controparte lascia il tempo che trova, ma sarebbe sufficiente guardare le foto… Per concludere… grazie per la visibilità assolutamente non cercata né voluta ricevuta per una notizia di ben 30 anni fa per cui chiudo l’argomento e me ne torno al mare…

La perizia di Sabrina Salerno

Nella giornata di ieri, Sabrina Salerno aveva pubblicato una perizia perché stanca delle fake news sul suo seno rifatto. Se ne faceva riferimento proprio in una intervista che Angela Cavagna ha rilasciato, settimana scorsa, al Corriere della Sera.

La storia clinica, gli esami pregressi e l'obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari. (protesi). Per completezza d’informazione vedi perizia chirurgo. Spero, con questo documento, di aver messo la parola FINE a una fake news che mi perseguita da più di trent'anni.

La perizia è scritta, ma la foto parla: dov'è la verità?

8.290 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views