video suggerito
video suggerito

All’Isola Cristina Succia rivela di essere innamorata, la mamma Raffaela: “La sua felicità è la mia”

La mamma di Cristina Scuccia, Raffaela Rizza, ha commentato le ultime dichiarazioni della figlia all’Isola dei Famosi. Durante la puntata del 22 maggio del reality, la naufraga ha ammesso per la prima volta di avere una “persona importante” nella sua vita. “La felicità di Cristina è la mia”, ha detto la donna.
A cura di Elisabetta Murina
81 CONDIVISIONI
Frezza/ La Fata (IPA)
Frezza/ La Fata (IPA)

Nella puntata del 22 maggio dell‘Isola dei Famosi, Cristina Scuccia ha ammesso di avere una "persona importante" che la aspetta a casa,  Raggiunta da The Pipol Gossip, la mamma della ex Suor Cristina, Raffaela Rizza, ha commentato le sue dichiarazioni.

Le parole della mamma di Cristina Scuccia

Raffaela Rizza ha espresso la sua opinione riguardo alle on fatte dalla figlia Cristina Scuccia durante l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, in cui ha rivelato per la prima vola di avere una fidanzata che la aspetta. "Come dice Papa Francesco “Una mamma sa custodire, collegare nel cuore e vivificare”. L’Amore per una figlia è un grande dono e la felicità di Cristina è la mia", ha detto la donna a The Pipol Gossip. Da casa, sta seguendo il suo percorso all'Isola e non vede l'ora di riabbracciarla, per farle sentire ancora di più la sua vicinanza: "Qui la seguiamo tutti, i nipotini non vedono l’ora di rivederla, soprattutto Nonna Lucia! Spero queste mie righe possano arrivarle. Aspetto il suo ritorno per abbracciarla e parlare da sole di tutto ciò che desidera, io sarò sempre con lei". 

"Ho trovato una persona importante", la rivelazione di Cristina Scuccia

Durante la puntata del 22 maggio dell'Isola dei Famosi, Cristina Scuccia ha ammesso di avere una relazione con una persona, nata circa due mesi prima di partire per l'Honduras. A Ilary Blasi e al pubblico, la naufraga ha raccontato:

È un germoglio e come tale, i germogli vanno protetti. Non sono abituata a parlare d'amore in questo senso. Ci penso tanto a lei. L'amore è bello. Ho trovato una persona importante e non mi sarei mai lasciata andare con la prima persona.

Poi ha spiegato il motivo per cui non ha mai detto nulla a riguardo: "Non ne ho mai parlato per la mia situazione. Non voglio che si confonda la mia uscita dal convento per questa cosa". 

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views