7 Giugno 2022
14:51

La star di The Big Bang Theory Kunal Nayyar è il produttore esecutivo di un nuovo film d’animazione

Kunal Nayyar, l’attore noto per il ruolo di Raj nella serie The Big Bang Theory si sposta “dietro le quinte” di un set: è il produttore esecutivo di un nuovo film d’animazione, Diya, un’avventura fantasy basata sulla mitologia e incentrata sul folklore indiano.
A cura di Gaia Martino

Kunal Nayyar, l'attore comico, star della sitcom The Big Bang Theory nella quale interpreta il ruolo di Raj Koothrappali, e voce di famosi film d'animazione come L'Era Glaciale 4, ha deciso di calarsi in nuovi panni. È il produttore esecutivo di un nuovo film Diya, un'avventura fantasy basata sulla mitologia e incentrata sul folklore indiano. Entusiasta del suo nuovo progetto, ha condiviso la notizia con i suoi fan di Instagram.

Kunal Nayyar è il produttore esecutivo di Diya

Insieme a Nitya Mehra, regista di diversi lavori come la serie Amazon Made in Heaven, Kunal Nayyar con Reel FX Original ha dato vita a Diya, un nuovo film di animazione sulla scia del titolo della 20th Century Fox del 2014, Il libro della vita. Il celebre attore volto di The Big Bang Theory è il produttore esecutivo della nuova avventura fantasy. L'annuncio sul suo profilo Instagram con un titolo di Deadline, poi il suo commento:

Sono entusiasta di continuare a esplorare il mondo animato. Questa volta attraverso il folklore indiano. Questo è un film che ci tocca da vicino.

Chi è Kunal Nayyar, attore e nuovo produttore esecutivo di Diya

L'attore britannico di origini indiane Kunal Nayyar è conosciuto principalmente per il suo ruolo di Raj Koothrappali nella sitcom di successo The Big Bang Theory. È nato a Londra nel 1981 ma è cresciuto a New Delphi, in India. Ha prestato la voce ai franchise di film d'animazione di successo Trolls e L'Era Glaciale 4. Oggi recita nella serie tv Apple TV+ Suspicion e sarà presto nel film Netflix Spaceman, si legge su Deadiline. Ha recitato anche nella fiction NCIS – Unità anticrimine nell'episodio della quarta stagione, Sospetti. Quello di produttore esecutivo non è il primo ruolo "dietro le quinte": ha prodotto la storia d'amore di Vertical Entertainment The Storied Life of AJ Fikry, nella quale recita anche. È sposato dal dicembre 2011 con Miss India del 2006, Neha Kapur.

Neha Kapur e Kunal Nayyar
Neha Kapur e Kunal Nayyar
Kaley Cuoco diventerà mamma, l'attrice di The Big Bang Theory aspetta una femmina
Kaley Cuoco diventerà mamma, l'attrice di The Big Bang Theory aspetta una femmina
Kendrick Lamar ha annunciato il nuovo album Mr. Morale & The Big Steppers, ultimo con la TDE
Kendrick Lamar ha annunciato il nuovo album Mr. Morale & The Big Steppers, ultimo con la TDE
Daytime Emmy Awards 2022, tutti i vincitori da John McCook al game show di Mayim Bialik
Daytime Emmy Awards 2022, tutti i vincitori da John McCook al game show di Mayim Bialik
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni