80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Avatar 2 – La via dell’acqua finalmente in streaming: dal 7 giugno su Disney+

Avatar: La Via dell’Acqua sarà disponibile molto presto in streaming. Lo annuncia Disney+: arriverà il 7 giugno e includerà anche contenuti extra.
80 CONDIVISIONI
Immagine

Finalmente Avatar: La Via dell’Acqua sarà disponibile molto presto in streaming. Lo annuncia Disney+: "Dopo uno storico debutto nelle sale cinematografiche, il fenomeno mondiale di James Cameron Avatar: La Via dell’Acqua arriverà il 7 giugno su Disney+ e includerà contenuti extra con i registi, il cast e la troupe". Una vera e propria release evento. Il film di James Cameron è arrivato nelle sale italiane lo scorso 14 dicembre diventando il terzo film con il maggior incasso di tutti i tempi a livello mondiale con quasi 2,32 miliardi di dollari al botteghino.

La trama

Avatar: La Via dell’Acqua raggiunge nuove vette ed esplora profondità sconosciute: James Cameron è tornato nel mondo di Pandora con questa avventura d’azione ricca di emozioni. Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano. Il tutto sullo sfondo dei paesaggi marini mozzafiato di Pandora, dove il pubblico incontra nuove culture Na’vi e una serie di creature marine esotiche.

Immagine

I numeri

Avatar: La Via dell’Acqua è stato candidato a numerosi premi Oscar, tra cui quello come miglior film, Avatar: La Via dell’Acqua ha anche stabilito un nuovo standard di riferimento per gli effetti speciali. Prodotto da Cameron e dal suo collaboratore di lunga data Jon Landau, la produzione 20th Century Studios-Lightstorm Entertainment è interpretata da Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis e Kate Winslet. Nel cast anche gli attori esordienti: Britain Dalton, Jamie Flatters, Trinity Jo-Li Bliss, Bailey Bass e Jack Champion. La sceneggiatura è firmata da James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver. Anche il soggetto è di James Cameron insieme a Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman, Shane Salerno.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views