148 CONDIVISIONI
13 Maggio 2022
19:40

Soleil Sorge a Fanpage.it: “Cristiano Malgioglio è il nostro Chuck Norris”

A Fanpage.it, Soleil Sorge commenta l’Eurovision 2022: “Achille Lauro non mi ha sorpreso, meglio Emma Muscat”. E su Cristiano Malgioglio: “È il nostro Chuck Norris”.
148 CONDIVISIONI

Soleil Sorge è intervenuta nel corso della diretta Instagram di Fanpage.it "Ma l'hai visto l'Eurovision 2022?" moderata da Francesco Raiola e Andrea Parrella con ospiti, tra gli altri, Willie Peyote e Aka7even. Nel corso della diretta, la popolare influencer, reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip e all'ultima edizione de La Pupa e Il Secchione Show, ha dato le sue impressioni sull'edizione 2022 dell'Eurovision, sottolineando come sia importante per l'Italia che una competizione del genere si stia svolgendo proprio a Torino. Ecco cosa ci ha raccontato.

Le parole di Soleil Sorge

Parole dolci soprattutto per Emma Muscat: "Ha retto bene la performance, l'ho vista proprio in stile popstar". Meno per Achille Lauro: "A livello internazionale ha pagato qualcosa". 

Achille Lauro non ha sorpreso così tanto, forse non aveva quella componente che ti entra in testa e a livello internazionale ha pagato. Invece, la Emma Muscat mi ha sorpreso veramente tanto. Ha retto molto bene la performance, l'ho vista in stile popstar e poi ha una canzone estremamente orecchiabile ed estremamente mainstream.

Soleil Stasi con Francesco Raiola e Andrea Parrella
Soleil Stasi con Francesco Raiola e Andrea Parrella

Il commento sui conduttori

Grandi complimenti per i conduttori, tutti in parte e tutti ottimi con la lingua inglese, un aspetto che non sempre viene curato nel nostro paese. Parole al miele anche per Cristiano Malgioglio: "È il nostro Chuck Norris". 

Secondo me, la lingua è una skill che si può avere. Al giorno d'oggi, parliamoci chiaro, è fondamentale in tanti paesi più che in Italia igà la lingua inglese come una seconda lingua in generale. La Pausini parla inglese, Mika è madrelingua e Cattelan mi piace tantissimo, fanno un ottimo lavoro. È un plus avere la possibilità di condurre in inglese, dall'altro lato abbiamo l'interpretazione italiana che dà sempre tanta gioia, come Malgioglio no, l'ho visto parlare inglese è stato divertente. Malgioglio è il nostro Chuck Norris

148 CONDIVISIONI
Soleil Sorge a Fanpage.it:
Soleil Sorge a Fanpage.it: "Non sono solo la signora dei reality"
Soleil Sorge contro Manila Nazzaro:
Soleil Sorge contro Manila Nazzaro: "Stavo male e tu sparlavi alle mie spalle"
La festa di compleanno di Soleil Sorge in Puglia
La festa di compleanno di Soleil Sorge in Puglia
76.339 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni