139 CONDIVISIONI

Fiorello: “Pino Insegno a Sanremo 2024? Amadeus verrà con noi a Teleminkia”

Fiorello commenta con ironia le indiscrezioni secondo le quali Pino Insegno potrebbe soffiare ad Amadeus la condizione della prossima edizione del Festival di Sanremo: “Ama con noi a Teleminkia”.
A cura di Stefania Rocco
139 CONDIVISIONI
Immagine

Sono giorni che continuano a rincorrersi in rete le indiscrezioni – poco credibili – relative al presunto arrivo di Pino Insegno al Festival di Sanremo 2024 al posto del conduttore in carica Amadeus. Ma mentre i diretti interessati hanno scelto di non commentare, Rosario Fiorello, grande amico di Amadeus coinvolto, a vario titolo, nelle ultime edizioni del Festival, si è dimostrato di tutt’altro avviso. Proprio l’improbabile arrivo di Insegno a Sanremo 2024 in sostituzione di Amadeus è stato oggetto di una battuta che il mattatore si è concesso nella puntata di Viva Rai2 del 24 marzo.

La battuta di Fiorello a Viva Rai2!

Leggo che oltre all'addio di Fuortes, in Rai ci saranno altre novità come la conduzione del prossimo Festival di Sanremo a Pino Insegno. Ma tranquilli, tanto Amadeus ce lo prendiamo noi a Teleminkia”, così Fiorello ha commentato le indiscrezioni che vorrebbero Insegno in dirittura di arrivo verso il prossimo Festival. Festival che, è bene ricordarlo, è già stato affidato ad Amadeus.

Fiorello su Pino Insegno a Sanremo: “Amadeus, pigliatela in saccoccia”

Oltre al commento sulle indiscrezioni circa la presenza di Insegno all’Ariston, Fiorello si è spinto a immaginare un improbabile discorso di apertura del conduttore: “Io già immagino il discorso di apertura di Pino Insegno a Sanremo, lui grandissimo doppiatore: ‘Questo Festival non appartiene ad un uomo solo, ma a tutti – recita lo showman con voce possente ricordando il doppiaggio di Insegno del personaggio di Aragorn nella trilogia de ‘Il Signore degli Anelli' – Stanotte queste colline brulicheranno di orchi, elfi, cantanti, musicisti, coristi e televoto. Scenderemo le scalinate dell'Ariston, conquisteremo l'Ariston, manderemo gli argonauti nella giuria demoscopica. Benvenuti alla 74esima edizione del Festival della Terra dei Fiori, al mio segnale scatenate l'orchestra!!! E soprattutto, Amadeus pigliatela in saccoccia!’”.

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views