2.151 CONDIVISIONI
Amici di Maria De Filippi 2022/2023

Arisa scoppia a piangere ad Amici 22 e non riesce a smettere: “Lacrime di mer*a”

Dopo i complimenti di Maria de Filippi Arisa è scoppiata in lacrime ad Amici22, è uscita dallo studio per rientrare indossando gli occhiali da sole. Su Twitter si chiedono cosa le sia successo.
A cura di Gaia Martino
2.151 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nel pomeridiano di Amici 2022 Arisa si è commossa nell'ascoltare i complimenti a lei rivolti dalla padrona di casa Maria de Filippi. Gli allievi Aron, Tommy e Niveo sono stati chiamati al centro dello studio per cantare avanti Beppe Vessicchio sulle note di Imagine, senza fare alcuna prova prima. La conduttrice avrebbe voluto che Arisa, seduta al tavolo degli insegnanti, si fosse esibita per prima per dargli una lezione su come condurre la prova. La cantante non ha voluto esibirsi, e dopo i complimenti di Maria De Filippi è scoppiata in lacrime.

I complimenti di Maria De Filippi e le lacrime di Arisa

Maria De Filippi in puntata ha dedicato bellissime parole all'insegnante Arisa, che ancora oggi a distanza di tanti anni ha l'ansia da prestazione prima di ogni esibizione. "Avevo chiesto ad Arisa di cantarla, così dà un esempio" ha spiegato agli allievi e al pubblico, ma la cantante si è subito rifiutata: "Magari gli do un esempio da seguire o da non seguire". Così la padrona di casa ha incalzato, "Ma smettila", poi:

Sei bravissima tu, la cosa bella è che tu ancora hai paura di cantare. Questo ti fa onore perché vuol dire che, quando ti rimane la paura, di sbagliare, vuol dire che hai ancora tanto da dare. Quando non avrai paura vorrà dire che non hai più niente, lo penso davvero.

Le parole hanno scatenato una reazione inaspettata, Arisa è scoppiata in lacrime: "Queste lacrime di me*da, scusate. Grazie Maria".

Dopo l'episodio però pare che Arisa non abbia smesso di piangere. I telespettatori più attenti hanno notato che la cantante, insegnante di canto nel talent show, è giù di morale: "Cosa succede ad Arisa?" chiedono su Twitter mentre la prof è entrata ed uscita dallo studio con gli occhiali da sole per nascondere gli occhi del pianto.

La gara giudicata da Beppe Vessicchio vinta da Tommy

Beppe Vessicchio dopo aver ascoltato con attenzione i tre allievi che si sono esibiti sulle note di Imagine, ha deciso che Tommy è stato il migliore per le sue capacità vocali.

Non è semplice perché ognuno di loro l'ha personalizzata. Io resto colpito dalle capacità di Tommy, mi ha colpito molto. Premio lui, lo strumento e le possibilità che ha. Ognuno ha fatto veramente bene.

2.151 CONDIVISIONI
323 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views