37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Chi è George Ciupilan, il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 7

George Ciupilan è uno dei concorrenti del Grande Fratello 7. Influencer con 1,7 milioni di seguaci su Tiktok è diventato noto anche per la sua partecipazione a programmi come “Il Collegio” e “La caserma”.
A cura di Ilaria Costabile
37 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

George Ciupilan è uno dei concorrenti della settima edizione Grande Fratello Vip. La mascotte di quest'anno, avendo solo vent'anni, ma pur essendo giovanissimo, è già conosciuto per la sua attività su TikTok e anche per essere stato protagonista di due docu-reality, ovvero Il Collegio e La caserma, su Rai2. Nonostante i social siano il suo mondo, non si conosce molto della sua vita privata, al momento pare non sia fidanzato.

George Ciupilan, fonte Instagram
George Ciupilan, fonte Instagram

Chi è George Ciupilan al GFVip, influencer della Stardust House

George Ciupilan è un influencer tra i più seguiti sui social, soprattutto TikTok dove il suo profilo è seguito da 1,7 milioni di persone, mentre su Instagram sono 573mila, anche se la vera e propria notorietà arriva nel 2019, con la partecipazione a "Il Collegio", a soli 17 anni e diventa uno dei volti più irriverenti del programma. A distanza di poco tempo, gennaio 2021, arriva una seconda proposta televisiva, cioè la partecipazione di un reality "La Caserma", dove deve rapportarsi con i ritmi della vita militare e anche qui ha l'occasione di mostrare il suo carattere piuttosto vivace. Per un certo periodo, poi, è stato nella Stardust House, una villa di 1500 metri quadrati con piscina, palestra e parco, ovvero la casa in cui è nato e cresciuto quel progetto per formare influencer, in cui si seguono anche corsi di fotografia, editing, montaggio, dizione, recitazione, inglese e canto.

La vita privata di George Ciupilan: "Non ho rapporti con mio padre"

Nonostante si mostri come un ragazzo a dir poco esuberante, in realtà George Ciupilan ha una storia personale piuttosto tormentata. Nato in Romania il 13 luglio 2000, George passa i primi anni della sua vita insieme a suo padre e sua nonna, dopo la separazione dei genitori. Anni difficili, di cui il ragazzo non ha ricordi bellissimi, ma che precedono un momento decisamente più felice, quando sua madre all'età di 8 anni lo porta di nascosto in Italia. Dopo essersi spostati in varie città, si stabiliscono a Savona, e non ha più avuto contatti con il padre. Per quanto riguarda, invece, gli affari di cuore, Ciupilan non sembra essere fidanzato, pare abbia avuto un flirt con Linda Mauri, ex concorrente de La Caserma.

37 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views