1.101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Le ho detto che sarebbe diventata nonna”, Samuel Peron ricorda la mamma che non c’è più

Il ballerino, ospite da Serena Bortone, ha rivelato che la madre ha saputo poco prima di morire che sarebbe diventata nonna.
1.101 CONDIVISIONI
Immagine

Gianna è stata la mamma di Samuel Peron. Purtroppo, è morta soltanto pochi mesi fa. Il ricordo di questa scomparsa è ancora molto vivo per il ballerino che, ospite a "Oggi è un altro giorno", ha confidato che è andata via sapendo che sarebbe diventata nonna. Era un aspetto rimasto ancora inedito di questa notizia: "Prima di morire ha saputo che sarebbe diventata nonna". 

Il racconto di Samuel Peron

Con queste parole, Samuel Peron ha raccontato quello che è successo: "Nel momento in cui mia madre stava in grosse difficoltà in ospedale, siam saliti e ha avuto modo di toccare il pancino ed esserne consapevole". Grande commozione nello studio di "Oggi è un altro giorno", condotto da Serena Bortone.

Se n’è andata con la felicità di essere diventata nonna, perché lei per una vita mi diceva ‘Mi farai diventar nonna’ e alla fine sono riuscita a realizzare questo suo sogno.

Samuel Peron ha anche rivelato che a soffrire tanto l'assenza di sua madre è ovviamente suo padre, il marito della donna, di nome Luciano:

Se la sta vivendo non tanto bene perché ha vissuto una vita con mia madre e ora si rivede in casa da solo. I miei si sono conosciuti in una balera però non hanno mai fatto gare o preso dal punto di vista professionale. Questa loro passione però me l’hanno trasmessa e a 4 anni mi hanno iscritto ad una scuola di ballo.

Il nome del bambino

Samuel Perone è legato dal 2014 alla modella Tania Bambaci, che è arrivata in finale a Miss Italia 2010. Per loro, è il primo figlio. Svelato anche il nome del piccolo: si chiamerà Leonardo e dovrebbe nascere tra la fine di settembre e i primi di ottobre.

Immagine

Nell'intervista c'è stato spazio anche per parlare del rapporto tra i due. Samuel Peron e Tania Bambaci, entrambi presenti a Oggi è un altro giorno, si sono raccontati così: "Lei mi accusava di trascurarla e di pensare solo al ballo. Io mi sentivo incompreso perché lei sa quanto è importante il lavoro per me. Stavamo per lasciarci ma poi il desiderio di non perderci è stato più forte di tutto e ci siamo ritrovati". 

1.101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views