19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Problemi con DAZN e Sky per Parma-Bari: segnale sorgente difettoso, la connessione non c’entra

Problemi al segnale durante Parma-Bari, prima giornata di Serie B, ma questa volta DAZN non c’entra niente: ecco cosa è successo.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso della serata di ieri, venerdì 12 agosto, è cominciata la Serie B con la partita tra Parma e Bari (terminata 2-2). Quando verso il 52esimo minuto del match il segnale è sparito, gli abbonati hanno subito pensato ai soliti problemi di connessione di DAZN. Infatti, dopo trenta secondi, il messaggio che ha tenuto col fiato sospeso soprattutto i tifosi della squadra emiliana e della squadra pugliese: "Ci scusiamo per il problema tecnico. Stiamo facendo tutto il possibile per ripristinare il servizio". 

DAZN incolpevole, problemi anche su Sky

Immagine

Questa volta, però, la connessione e la stabilità del servizio DAZN non c'entrano nulla. I problemi sono stati alla sorgente, quindi al service che diffonde le immagini ai vari network. Trenta secondi, poi il servizio è stato ripristinato correttamente. Sono bastati, appunto, trenta secondi per spaventare tutti e far gridare soprattuto sui social ai soliti problemi di connessione e stabilità, che per la verità con la scorsa stagione sembrerebbero essere stati definitivamente risolti.

La Serie A riparte: come vedere le partite

Il calendario delle prime cinque giornate di Serie A, con giornate, orari e dove vedere le partite in Tv è stato già ufficializzato. Oggi riparte la Serie A con i primi quattro match di sabato 13 agosto:

18.30 Milan-Udinese DAZN
18.30 Sampdoria-Atalanta DAZN-SKY
20.45 Lecce-Inter DAZN-SKY
20.45 Monza-Torino DAZN

Anche quest'anno, la Serie A è un'esclusiva DAZN, che però può essere visto anche dagli abbonati SKY attraverso abbonamenti dedicati. Quest'anno, invece, DAZN ha diviso i suoi abbonamenti in due: DAZN Standard (29.99) e DAZN Plus (39.99). Quest'ultimo consente la condivisione dell'abbonamento tra due persone. La novità è l'introduzione di un abbonamento prepagato trimestrale, una carta-codice che consente sui tre mesi di risparmiare circa venti euro.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views