5.538 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perché Sara Croce non sarà più La Bonas di Avanti un altro e verrà sostituita da Sophie Codegoni

Sara Croce cede il posto come Bonas di Avanti un altro a Sophie Codegoni e la motivazione è duplice: il desiderio di fare altre esperienze ha trovato pieno appagamento nella richiesta di Maurizio Costanzo di averla come presenza fissa al Maurizio Costanzo show per le prossime due stagioni.
5.538 CONDIVISIONI
Immagine

Sara Croce cede il posto come Bonas di Avanti un altro e la motivazione è duplice. L'annuncio del suo abbandono risale allo scorso 22 giugno, quando su Instagram la ragazza salutò il pubblico di Paolo Bonolis, manifestando la volontà di fare altre esperienze e ringraziando tutto lo staff del programma del preserale di Canale 5 per l'accoglienza ricevuta. La presenza al Maurizio Costanzo Show ha unito i puntini mancanti e portato al suo rinnovo ufficiale degli inizi di luglio.

Perché Sara Croce non sarà più la Bonas di Avanti un altro

Sara Croce sarà presenza fissa delle prossime due stagioni del Maurizio Costanzo show e ha commentato così questo rinnovo arrivato durante l'estate: "Felicissima, onorata e orgogliosa per la conferma della mia presenza in tutte le puntate delle prossime due stagioni del Maurizio Costanzo Show! In questa esperienza sarò semplicemente Sara, una ragazza che ha un sogno e tanto, tantissimo da imparare.. Sarà sicuramente una grande occasione per crescere! Grazie al Sig. Costanzo per questa fantastica opportunità. Ci vediamo in autunno".

Sonia Bruganelli difende la scelta di Sophie come Bonas

Intanto Sophie Codegoni, reduce da una fortunata edizione del Grande Fratello Vip, nel quale si è anche fidanzata con il concorrente Alessandro Basciano, è pronta a indossare il costume minimal da Bonas per fare il suo ingresso nel cast di Avanti un altro. Un provino fatto con Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis e titolare della SDL Tv, società che si occupa di produzioni televisive (e web), inclusi i casting che portano alla scelta di volti nuovi e concorrenti funzionali alla riuscita dei vari blocchi. "Sophie non è raccomandata, ha fatto il provino come tutte" ha tuonato la titolare, accusata di aver favorito un nome poco casuale e molto quotato sui social.

5.538 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views