1.508 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
News sull'isola dei famosi 2022

Finale Isola dei famosi 2022, finisce così tra Ilary Blasi e Alvin: “Peccato tu sia già sposato”

I finti screzi tra Ilary Blasi e Alvin all’Isola dei famosi si esauriscono con i complimenti della conduttrice al suo inviato in occasione della finalissima: “Stai benissimo, peccato tu sia già sposato”.
A cura di Stefania Rocco
1.508 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Questa sera stai benissimo, peccato tu sia già sposato”, così terminano i finti screzi tra Ilary Blasi e Alvin che hanno caratterizzato questa edizione dell’Isola dei famosi. Entrambi professionisti della televisioni, la conduttrice e il suo inviato hanno cavalcato la polemica che ha preso piede quest’anno tra gli spettatori del reality show. Tantissimi quelli che hanno pensato che tra i due esistesse una sorta di malumore mal taciuto che avrebbe fatto capolino più volte durante le interazioni tra studio e Honduras in diretta. Così non è stato, Ilary e Alvin lo hanno chiarito. E le ultime battute tra i due lo dimostrano.

Le avances scherzose tra Alvin e Ilary Blasi

Come sei elegante, stai proprio bene. Peccato tu sia già sposato”, così Ilary Blasi ha accolto Alvin al suo ultimo collegamento dall’Honduras. E l’inviato è stato al gioco: “Grazie. Ho scelto il tuo colore preferito. Non so se hai notato”. Il livello di scambi di questa sera dimostra l’affetto che lega Alvin e Ilary, amica da anni e compagni di gioco nel corso di questa edizione dell’Isola particolarmente fortunata.

Il rapporto tra Alvin e Ilary Blasi

Proprio in un’intervista a Fanpage.it, Alvin ha spiegato che con Ilary non c’è mai stato alcun astio. A legarlo è la profonda complicità maturata in anni di conoscenza: “Credo che quest’Isola abbia scoperchiato le nostre personalità, abbiamo lavorato insieme in parecchi programmi. A Top of The Pops, che era una trasmissione musicale facevamo dei lanci sulle canzoni del momento, quindi la gente non poteva capire davvero chi fossero i conduttori. In Eurogames già traspariva questo rapporto tra me e lei, il gioco, i doppi sensi, il prendersi in giro, perché è più di vent’anni che facciamo così. Il nostro manager Franchino, che purtroppo non c’è più, quando era in giro con me diceva dai mandiamo un messaggio a Ilary prendiamola un po’ in giro e lo stesso facevano loro con me”.

1.508 CONDIVISIONI
368 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views