1.425 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il giorno più bello: il primo film con Stefano De Martino, Luca e Paolo arriva al cinema

Arriva dal 9 giugno in sala il film “Il giorno più bello” diretto da Andrea Zanone con Luca Bizzarri e Paolo Kessissoglu, nonché Stefano De Martino per la prima al cinema come attore.
A cura di Ilaria Costabile
1.425 CONDIVISIONI
Immagine

Arriva nelle sale il prossimo 9 giugno il film "Il giorno più bello", esordio alla regia di Andrea Zanone autore e spalla comica di Maurizio Crozza, che dirige l'iconico duo Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, insieme a Stefano De Martino stavolta in veste di attore. Un film all'insegna degli equivoci, delle risate, che arriverà in sala dal 9 giugno.

Stefano De Martino attore per la prima volta

Torna al cinema, dopo il successo di "Per tutta la vita" di Paolo Costella, il duo comico formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessissoglu, diretti al suo primo lavoro in veste di regista da Andrea Zanone. Vedremo in una veste inedita anche Stefano De Martino, ex ballerino e ormai noto conduttore tv, che si cimenta per la prima volta anche al cinema in un'esperienza a dir poco entusiasmante e totalmente nelle sue corde.  "Il giorno più bello", girato quasi interamente in Piemonte, è una produzione Oplon Film e IBC Movie con Rai Cinema, in associazione in partecipazione con 102 Distribution.

La trama di Il giorno più bello

Aurelio (Paolo Kessisoglu) è un wedding planner e gestisce l'azienda di famiglia "Il giorno più bello", ma ormai stanco del suo lavoro, attraverso il quale ha regalato felicità a tutti, è ora deciso a trovare la sua, dopo un matrimonio finito male. Innamorato da sempre di Serena (Valeria Bilello), una sua collaboratrice, il sogno è quello di conquistarla per girare il mondo in barca a vela, ma prima di intraprendere questa missione deve sistemare alcune cose, come vendere l'impresa di famiglia e convincere Serena a lasciare Giorgio (Luca Bizzarri) che, inoltre, è il suo più caro amico. Aurelio, quindi, potrebbe aver trovato il modo per realizzare i suoi piani, dopo aver incontrato il Dottor Musso (Carlo Buccirosso) che potrebbe essere un possibile acquirente. Prima di cantare vittoria, però, deve organizzare l'ultimo matrimonio della sua carriera, quello tra Pier (Stefano De Martino) e Chiara (Fiammetta Cicogna), per poi scoprire che la ragazza è proprio la figlia di Musso. Il matrimonio, quindi, deve essere impeccabile, ma con i collaboratori che ha al suo fianco, Aurelio affronterà non pochi imprevisti. Il cantante del ricevimento è Billy (Lodo Guenzi) che ha avuto una storia con la sposa, l'altra collaboratrice, Adele (Violante Placido) è sempre sull'orlo di una crisi di nervi e l'unico fotografo disponibile è proprio Giorgio. Riuscirà, quindi, nel suo intento?

1.425 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views