432 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023

Raffaello Tonon: “Luca Onestini come un figlio, è il fulcro della mia vita”

Sono forti le dichiarazioni di Raffaello Tonon a proposito di Luca Onestini, conosciuto all’interno di una vecchia edizione del Grande Fratello. E sul riavvicinamento a Ivana Mrazova aggiunge: “Non ci sentivamo più”.
A cura di Stefania Rocco
432 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Luca Onestini è alla sua seconda edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso della sua prima partecipazione al reality, nel 2017, incontrò nella Casa Raffaello Tonon che sarebbe diventato uno dei suoi migliori amici. Quel rapporto è proseguito anche lontano dalle telecamere, crescendo nel tempo fino a diventare una costante nella vita dei due. Spinto da questo sentimento di amicizia, Tonon ha rilasciato un’intervista a Casa Pipol nella quale ha dichiarato di pensare a Luca addirittura come a un figlio:

Di solito le amicizie nascono quando si è fanciulli, quelle che nascono e coltivi da ragazzino e che poi ti porti. Io, a 38 anni, mi sono trovato Luca che, non solo è un amico, ma è di più: un figlio che io mi sono trovato già cresciuto. Per me è un figlio. Non posso dimenticare una delle prime domande che Luca ha fatto a Ivana: “Raffo come sta?”. Lei ha risposto: “Raffo c’è”, perché non poteva dire altro. E lui le ha risposto: “Lo so che c’è ma come sta?”. È particolare, è il ritmo che fa la musica.

Raffaello Tonon: “Non so se Luca tornerà con Ivana Mrazova”

Tonon si è espresso sul legame ritrovato tra l’amico Luca e Ivana Mrazova, ex fidanzata ritrovata nella Casa del GF Vip: “Quando la loro storia è finita, io non l’ho più sentita. Per me, se è felice, può stare con chi vuole. Il fulcro della mia vita è lui. A Ivana ho voluto molto bene e le voglio bene. Dopo questa edizione del GF ha dimostrato con il suo comportamento la stima che ho per la donna che è, perché prima di entrare avrebbe potuto sfruttare la storia a suo vantaggio (o svantaggio perché la verità viene sempre a galla), ma non lo ha fatto. Questo fa sì che la mia stima, che già era alta, si confermi tale”. Ma Tonon ha anche ammesso che il rapporto con Ivana era terminato all’epoca della separazione da Onestini:

ra un pezzo che con Ivana non ci sentivamo, inutile fare ipocrisia.  Ieri mattina ci siamo scritti ed io ho espresso il desiderio di fare una cena noi tre, ma sarà il destino a prenderli per mano. Io sono stata molto pressione in questi mesi perché ho avuto un figlio lontano, la mancanza è stata forte. Quindi le ho detto: “Mi andrebbe molto di rivederci noi tre intorno a un tavolo, come abbiamo sempre fatto io e Luca”. Noi siamo una famiglia perché dei problemi, con tutto il rispetto della stampa – e Dio benedica la stampa e le notizie che escono – noi parliamo intorno a un tavolo, nel nostro privato.

Tonon: “Se un uomo avesse fatto quello che ha fatto Nikita Pelizon, sarebbe stato squalificato”

Il giudizio più severo è quello che Raffaello riserva a Nikita Pelizon, altra concorrente del GF: “Se al posto di Nikita ci fosse stato un uomo, sarebbe stato sicuramente squalificato, perché avrebbero detto che c’era una modalità di fare che era completamente sbagliata. Avrebbero detto che lui aveva fatto delle forzature. Io penso che la verità verrà a galla…è venuta a galla”.

432 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views