835 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023

Attilio Romita protagonista di uno striptease al Gf Vip Game Night

Nella serata di ieri, c’è stato un momento incredibile che ha visto proprio Attilio Romita come protagonista: per lui, uno strip tease.
835 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella casa del Grande Fratello Vip, nel corso del GfGame Night, ci sono state una serie di momenti davvero molto divertenti. Tantissime risate hanno contraddistinto i momenti vissuti nella casa. Nella serata di ieri, c'è stato un momento incredibile che ha visto proprio Attilio Romita come protagonista: per lui, uno strip tease.

Lo strip tease

Attilio Romita è stato al gioco quando Edoardo Tavassi ha annunciato il suo spogliarello lampo. Appena è partita la musica, l'ex mezzo busto del Tg1 si è tolto maglietta e pantaloni, poi ha fatto finta di togliersi gli slip, ovviamente tutto sotto gli occhi di Sarah Altobello, che non gli ha mai tolto gli occhi di dosso per tutto il tempo. Il super vip si è scatenato davvero in una serata che è stata ricchissima di divertimenti proprio per tutti.

La situazione tra Attilio Romita e Sarah Altobello

Nella puntata del Grande Fratello Vip che si è tenuta lunedì scorso, Sarah Altobello ha confermato: "Se fosse stato single non avrei avuto ostacoli, non ho mai nascosto il mio interesse". 

Lo dico sempre, ha suscitato in me uno stato emozionale. Ho avuto uomini come Attilio, mi piace lui, quando parla mi incanta. Ci sono dei lati suoi che mi piacciono tanto.

Dopo la confessione di Sarah Altobello, anche Attilio Romita si è confessato: "Sarah parlava per sé, io non devo trattenermi. Non riesco a immaginare nulla che possa determinare il mio cambiamento di vita, ovvero mandare all'aria il rapporto più importante che ho fuori. Uscirò da qui con la stessa condizione, a prescindere da cosa deciderà Mimma. A volte sono sopra le righe, difficilmente mi hai trovato finto. Dopo 130 giorni trascurato dalle donne della casa, se trova una persona che mi dedica 5 minuti di attenzione, non sono un robot. Sono sensibile, dico grazie a Sarah per essere stata così carina con me". Raggiunto dalla Altobello, la Vip ha ribadito la sua posizione: "Se fosse stato single non avrei avuto ostacoli, non ho mai nascosto il mio interesse". 

835 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views