81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Al Gf Vip contestano Antonino Spinalbese rientrato dopo 2 settimane: “Dritte da fuori, si è tradito”

I concorrenti del Grande Fratello Vip contestano il ritorno di Antonino Spinalbese nella Casa dopo due settimane di assenza: “Avrà ricevuto un sacco di dritte da fuori”.
A cura di Stefania Rocco
81 CONDIVISIONI
Per gentile concessione dell'ufficio stampa di Endemol Shine Italy
Per gentile concessione dell'ufficio stampa di Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

I concorrenti del Grande Fratello Vip stanno contestando Antonino Spinalbese per avere avuto la possibilità di “spiare” quanto accaduto nella Casa durante le due settimane in cui è stato assente. L’ex compagno di Belén Rodriguez aveva dovuto lasciare il gioco per sopravvenuti problemi di salute che lo avevano costretto a un breve ricovero in ospedale per accertamenti. Dopo le dimissioni, Antonino è rimasto in hotel per la quarantena per poi rientrare nella Casa. Ma dall’esterno sarebbe riuscito ad apprendere notizie che potrebbero falsare il suo percorso nel gioco.

Antonino bacia Nikita Pelizon dopo il rientro, l’aveva ignorata per mesi

A suggerire che Antonino sia ormai al corrente del sentiment espresso dal pubblico fuori dalla Casa sono una serie di video. Il primo fa riferimento proprio al rientro di Spinalbese nella Casa. L’ex compagno di Belén Rodriguez fa qualcosa che non aveva mai fatto in precedenza: bacia Nikita Pelizon con la quale ha discusso per mesi e che da tempo ignorava, senza rivolgerle nemmeno la parola. Nikita è tra i concorrenti più amati di questa edizione del reality show e Antonino potrebbe averlo scoperto fuori dalla Casa. Sempre nello stesso video, Antonino non bacia Luca Onestini al quale si rivolge chiamandolo “furbacchione”. Altro segnale che potrebbe indicare un uso dei social (dove Onestini viene costantemente contestato) da parte di Spinalbese.

I dubbi di Donnamaria e Tavassi su Antonino

A esprimere i primi dubbi circa la possibilità che Antonino abbia ricevuto informazioni dall’esterno della Casa sono stati Edoardo Donnamaria e Edoardo Tavassi. Il primo ha dato per scontato che Spinalbese li osservi adesso da una posizione di vantaggio: “Già quando è arrivata Ginevra ha avuto tutte le dritte da fuori. Adesso dice che non dobbiamo chiedergli niente. Anche io voglio sapere le cose. Lui è stato in ospedale con i medici che facevano avanti e indietro e gli chiedevano le cose. Avrà avuto un sacco di dritte da fuori”. Tavassi si è invece rivolto al diretto interessato: nella prima occasione gli ha chiesto cosa pensasse di lui il pubblico all’esterno, nella seconda ha chiaramente detto ad Antonino di essersi accorto della violazione quando, in diretta al GF Vip, è stato lo stesso Spinalbese a tradirsi.

81 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views