1.133 CONDIVISIONI
Ballando con le Stelle 2022

Il retroscena dietro il possibile addio di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle 2023

L’ipotesi che Selvaggia Lucarelli non prenda parte alla prossima edizione di Ballando con le stelle si fa sempre più insistente e sembra che a sostituirla possa esserci la ballerina Sara Di Vaira.
A cura di Ilaria Costabile
1.133 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'edizione di Ballando con le stelle chiusa lo scorso 23 dicembre è stata foriera di colpi di scena, dai battibecchi tra concorrenti e giudici, ai malcontenti e le polemiche anche in seno alla giuria, i protagonisti di quest'anno non si può dire si siano annoiati. Eppure si sono susseguite voci insistenti su un possibile addio allo show da parte di Selvaggia Lucarelli che, al momento, sembra aver smentito ogni voce a riguardo.

Sara Di Vaira al posto di Selvaggia Lucarelli?

L'ipotesi che la giornalista possa lasciare il suo posto nella giuria di Ballando con le stelle, stando a quanto riporta Repubblica, si fa sempre più insistente nei corridoi di Viale Mazzini, dove si vocifera che un altro volto noto della trasmissione, ovvero la ballerina Sara Di Vaira, sia pronta a prendere un posto accanto a Carolyn Smith. Tra loro c'è da dire che i rapporti non sono propriamente idilliaci, anzi, in più occasioni durante il programma hanno avuto modo di scontrarsi, rinfacciandosi atteggiamenti poco piacevoli dell'una e dell'altra. Selvaggia, infatti, aveva fatto notare come l'ex insegnante di Ballando fosse stata l'unica a non darle le condoglianze per la morte di sua madre. In caso di eventuale assenza della giornalista, visto la dolorosa perdita subita la mattina stessa, a sostituirla ci sarebbe dovuta essere proprio Di Vaira che, invece, è rimasta seduta accanto a Simone Di Pasquale, poiché la giurata aveva deciso di non venir meno al proprio dovere, presentandosi in trasmissione.

Sara Di Vaira a Ballando con le stelle
Sara Di Vaira a Ballando con le stelle

Un'edizione ricca di colpi di scena

La 17esima edizione dello show è stata particolarmente dura da affrontare per Selvaggia Lucarelli, anche perché tra i concorrenti figurava il suo fidanzato, Lorenzo Biagiarelli, attorno al quale in più circostanze sono nati battibecchi che hanno visto inalberarsi la giurata nei confronti dei suoi colleghi, "accusati" di aver dato voti sempre più bassi della media allo chef. Inoltre, il fatto che durante la fase di ripescaggio fosse stata scelta Luisella Costamagna, poi vincitrice dell'edizione, al posto di Biagiarelli aveva infastidito Lucarelli che riteneva non fosse giusto far partecipare alla gara chi aveva deciso di ritirarsi, sebbene vi fossero dei problemi di salute alla base. Al momento, comunque, non sembra ci siano conferme inerenti alla possibilità che il prossimo anno Sara Di Vaira possa prendere il suo posto, ma la giornalista potrebbe ripensare al suo futuro nel programma.

1.133 CONDIVISIONI
132 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views