210 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023

Belén è vergine ascendente scorpione, la gaffe di Micol Incorvaia: “La reincarnazione del demonio”

Nella casa del Grande Fratello Vip, una banale chiacchierata sui segni zodiacali tra Antonino Spinalbese e Micol Incorvaia ha servito su un piatto d’argento l’occasione per una gaffe.
A cura di Daniela Seclì
210 CONDIVISIONI
Foto di Micol Incorvaia per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Foto di Micol Incorvaia per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti stavano discorrendo amabilmente di segni zodiacali e caratteristiche a essi associati. Insomma, una conversazione come un'altra, fatta per ammazzare la noia delle giornate interminabili. È bastata una piccola gaffe di Micol Incorvaia per fare diventare anche quel momento, argomento di conversazione sui social. Andiamo con ordine.

La gaffe di Micol Incorvaia con Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese stava facendo una chiacchierata sull'oroscopo con Micol Incorvaia. Il concorrente ha confidato alla sua compagna d'avventura:  "La mia ex era vergine ascendente scorpione". La gieffina non si è trattenuta: "Che bruttissima combinazione…vergine ascendente scorpione è la reincarnazione del demonio. Caz** pesante". E ha aggiunto: "Poi ci sono io, la seconda reincarnazione del demonio, sono vergine ascendente vergine". A questo punto, Micol Incorvaia ha chiesto ad Antonino Spinalbese di che segno fosse Belen Rodriguez. Così, ha scoperto di avere fatto una gaffe.

Belén Rodriguez vergine ascendente scorpione

Micol Incorvaia ha domandato ad Antonino Spinalbese: "Ma l'ultima? La madre di tua figlia è della vergine?". Così, il gieffino le ha fatto capire che la donna di cui parlava prima era proprio Belén Rodriguez: "Vergine ascendente scorpione". Micol è scoppiata a ridere e ha replicato imbarazzata: "Ah era quella, scherzone". Ma di certo Belén Rodriguez non se la prenderà per essere stata accostata alla reincarnazione del demonio, sulla base del suo segno zodiacale. Micol Incorvaia, nonostante sia arrivata da poco nella casa del Grande Fratello Vip, è già entrata nel cuore degli spettatori che la sostengono e la difendono a spada tratta. Nell'ultima puntata del reality, Micol ha anche ricevuto una sorpresa, ha incontrato la sorella Clizia Incorvaia.

210 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views