7.541 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Angelo Pintus diventa papà, è nato il figlio Rafaél: “Per mia moglie è stato un percorso difficile”

Angelo Pintus ha accolto l’arrivo di Rafaél, primo figlio avuto dalla moglie Michela Sturaro. A lei vanno i ringraziamenti dell’attore: “Grazie per tutti i sacrifici che hai fatto, tutte quelle punture, tutti quei giorni in casa, nel letto”.
A cura di Stefania Rocco
7.541 CONDIVISIONI
Immagine

La famiglia di Angelo Pintus e Michela Sturaro si allarga con l’arrivo di Rafaèl, primo figlio della coppia. È stato l’attore ad annunciare la nascita con un post pubblicato su Instagram. Nella foto compare un disegno fatto dalla moglie Michela qualche anno fa, quando insieme avevano immaginato di allargare la famiglia. Ed è proprio alla compagna che Pintus rivolge i suoi ringraziamenti, sottolineando quanto sia stata difficile per lei questa gravidanza vissuta non senza complicazioni.

Angelo Pintus annuncia l’arrivo di Rafaél

Rafaél è arrivato, in una fresca mattinata di Novembre. Che felicità”, ha scritto Pintus sui social. Poi, rivolto direttamente alla moglie, ha voluto ringraziarla: “Micky, amore mio. Te lo ricordi questo disegno? Lo hai fatto tu anni fa. Sognavamo di essere io e te e con noi quel piccolo rompiballe di nostro figlio. Ed eccoci qui. Grazie per questo regalo meraviglioso che è Rafaél, grazie per tutti i sacrifici che hai fatto, tutte quelle punture, tutti quei giorni in casa, nel letto. Per le nottate con la nausea passate in bianco, senza mai farmi pesare niente. Mai”. Quella di Michela sarebbe stata una gravidanza difficile:

Il percorso è stato così lungo e difficile e io non posso fare altro che dirti grazie. E poi  diciamoci la verità , solo una donna può sacrificarsi in questo modo, con questa tenacia. Poi per carità, io ho fatto anche una visita dall’andrologo, ma insomma. Ora stai riposando e io sono con Rafaél in braccio. Per fortuna è uguale a te, bello come te e indovina ?Ronfa, proprio come te.Beh, ora che siamo tutti , possiamo finalmente salpare. Ti amo.

Il nome Rafaél è un omaggio a Raffaella Carrà

Il nome scelto da Angelo Pintus e Michela Sturaro per il figlio è un omaggio a Raffaella Carrà. Lo aveva annunciato il comico dal palco di uno dei suoi ultimi spettacoli. Scoperto che sarebbe stato un maschio, aveva già annunciato che lo avrebbe chiamato Rafaél come la straordinaria artista che per lui è stata un’amica e un modello di ispirazione. Il bambino è arrivato sei anni dopo la romanticissima proposta di matrimonio all’Arena di Verona quando Pintus, nel bel mezzo di un suo show, decise di chiedere a Michela di sposarlo.

7.541 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views