491 CONDIVISIONI

Spari in casa a Folgaria, 60enne uccide il figlio della convivente e poi si suicida

Nell’abitazione di Folgaria le forze dell’ordine hanno trovato i due cadaveri, quello dell’uomo sui 60 anni, che avrebbe esploso i colpi, e quello del figlio 34enne della compagna che invece sarebbe riuscita a fuggire alla sparatoria da una porta finestra sul retro.
A cura di Biagio Chiariello
491 CONDIVISIONI
Immagine

Ore di tensione in una villetta di Costa di Folgaria dove un uomo di circa 60 anni, Massimo Toller, avrebbe sparato e ucciso il figlio della compagna, un ragazzo di 34 anni. Si sarebbe asserragliato in casa per poi rivolgere l'arma contro se stesse e fare fuoco, suicidandosi. Le forze dell'ordine avevano circondato l'abitazione, in Trentino, dopo che i vicini avevano sentito degli spari e lanciato l'allarme. La donna era riuscita a mettersi in salvo, fuggendo da una finestra: è stata poi soccorsa per lo stato di Shock dalla ambulanza della Croce Rossa locale.

Data la gravità della situazione tutto il paese è stata blindato e nessuno può entrare. Vigili del fuoco e carabinieri hanno sorvegliato i varchi e impedito l'ingresso. Sul posto anche l'equipe portata sull'altipiano dall'elicottero del 118.  Purtroppo i medici non hanno potuto far nulla né per il giovane, né per il killer. Nel prato vicino l'abitazione, erano presenti anche alcune ambulanze e l'auto medica con il rianimatore. I motivi del gesto non sono ancora chiari, si immagina una lite degenerata con lo sparo che tutti sperano possa aver mancato l'obiettivo. Sul posto è ora presente la scientifica.


491 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views