245 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spagna, orrore al night club di Tenerife. Crolla la pista da ballo: 22 persone ferite

Il drammatico episodio è avvenuto al Butterfly Disco Pub di Tenerife, sulle isole Canarie, nel cuore della notte. Le persone coinvolte hanno fatto un volo di “circa un piano”, subendo lesioni e fratture alla gambe, alla schiena e alla mani.
A cura di Biagio Chiariello
245 CONDIVISIONI
Immagine

Ventidue persone sono rimaste ferite a Tenerife, nelle prime ore di questa mattina, dopo che una pista da ballo di un nightclub è crollata, facendo precipitare i presenti nello scantinato. Secondo i servizi di emergenza delle isole Canarie le persone ferite hanno fatto un volo di "circa un piano" quando nel pavimento si è aperta una voragine di circa 4 metri quadrati. Le persone coinvolte nell’incidente, tutte di età compresa tra i 20 ei 60 anni, sono state portate in ospedale. Secondo i media locali, alcuni avrebbero subito “fratture gravi".

Il drammatico episodio è avvenuto al Butterfly Disco Pub intorno alle 2:30 di questa mattina a Playa de las Americas. Stando a quanto scrive Diario de Avisos, ci sarebbero almeno 22 feriti con lesioni e fratture alle gambe, alla schiena e alle mani. Le autorità hanno confermato che almeno due cittadini francesi, uno rumeno e uno belga sono tra i feriti. Numerose squadre di emergenza sono rimaste sulla scena almeno fino alle 7 di questa mattina, compresi i vigili del fuoco che hanno perquisito lo scantinato nel timore che qualcuno fosse rimasto intrappolato all'interno. La discoteca si trova in un centro commerciale in Avenida Rafael Puig Lluvina, nella zona di Adeje, dedicata alla movida notturna, nel sud di Tenerife.

245 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views