1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sotto effetto di droga al volante, va contromano e si schianta uccidendo i due figli a bordo

La donna di 25 anni trovata positiva ad alcol e droghe come la cocaina. Ha imboccato contromano un raccordo autostradale schiantandosi contro un grosso tir in uno spaventoso incidente stradale in cui i due figli di 5 e 7 anni sono morti.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe assunto droga pesante e alcol prima di mettersi al volante incurante del fatto che aveva a bordo i suoi due figlioletti di 5 e 7 anni, poi in stato di alterazione ha imboccato un raccordo autostradale contromano, finendo per provocare uno spaventoso incidente stradale in cui i due piccoli sono morti. Per questo una donna statunitense di 25 anni, Kanosha Bason, ora è accusate dell'omicidio dei due figli, Noreyion, 7 anni, e la piccla Nia'Laisha, 5 anni, e di suo fratello Cedrick Lyons, 32 anni che erano a bordo del veicolo distrutto. Seppur ferita, nel'unica a salvarsi nell'auto infatti è stata lei con una sterzata all'ultimo momento.

Le successive analisi del sangue e delle urine  hanno dimostrato che la 25enne prima di guidare aveva consumato cocaina, marijuana e alcol  anche se non era non era legalmente oltre il limite quella mattina. Un mix che avrebbe alterato il suo stato psicofisico portandola a prendere la direzione sbagliata sulla Interstate nello stato dell'Ohio e a dirigersi a tutta velocità contro un grosso tir. "Stava guidando ad alta velocità quando ci siamo scontrati" ha spiegato il camionista Gilbert Demello, anche lui sopravvissuto all'impatto con ferite di lieve entità. "Quando sono sceso dalla cabina la signora mi ha detto: ‘Ci sono tre bambini, tre bambini a terra, morti" ha ricordato l'uomo che non risulta indagato.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views