2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sotto effetto della droga Flakka uccide sconosciuta in strada: “In lei vedevo un demone”

L’uomo di 29 anni ha ucciso a botte un’anziana donna che aveva incrociato per caso, agli agenti ha riferito: “Mi sembrava un demone coperto di sangue”
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Era convinto che qualcuno volesse ucciderlo dopo aver assunto una dose di flakka, una droga sintetica che genera paranoia e molta aggressività, per questo ha aggredito e ucciso a botte una perfetta sconosciuta che per puro caso aveva incrociato per strada. È quanto ha stabilito il processo carico di un uomo statunitense di 29 anni di West Palm Beach, nello stato della Florida, Derren Morrison, giudicato colpevole di omicidio di primo grado.

L'uomo ha attaccato senza nessuna motivazione la 83enne Louise Clinton davanti alla sua casa di Riviera Beach colpendola violentemente fino a lasciarla esanime a terra. L'anziana donna poi è morta in ospedale a seguito delle ferite riportate. Durante le indagini gli inquirenti non hanno trovato alcun legame precedente tra Morrison e Clinton giungendo alla conclusione che l'uomo è stato spinto al gesto dalla droga che aveva assunto poco prima.

Secondo i suoi familiari, Morrison era vittima di allucinazioni prima dell'attacco e pensava che qualcuno stesse cercando di ucciderlo. Dopo l'aggressione lo stesso Morrison aveva riferito agli agenti di aver visto nella Clinton un demone coperto di sangue. La giuria però ha respinto la tesi difensiva della follia  paragonando l'uso di droga di Morrison a qualcuno che guida un'auto e uccide qualcuno dopo aver bevuto troppo. La Flakka è una droga sintetica che dà un effetto  euforico a chi la consuma ma causa anche attacchi di panico, paranoia e allucinazioni. Diversi i casi  di consumatori della sostanza trovati a strapparsi i vestiti e a molestare le persone che incontravano

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views