255 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sogna gli amici d’infanzia, gioca i numeri e vince 50mila euro

È successo ad Ancona: a portarsi a casa in un solo giorno, grazie a una scommessa e al gioco del Lotto, circa 50mila euro un cliente abituale della tabaccheria Galeazzi di piazza Cavour. Dopo aver sognato dei vecchi amici avrebbe ricavato i numeri vincenti.
A cura di S. P.
255 CONDIVISIONI
Immagine

Sogna gli amici di infanzia, “traduce” i suoi ricordi in numeri e in un solo giorno si porta a casa circa 50mila euro. La storia di questo fortunatissimo vincitore viene da Ancona. Come scrivono le cronache locali, a centrare un terno al gioco del Lotto (e non solo) è un cliente abituale della tabaccheria Galeazzi di piazza Cavour la cui identità è avvolta nel mistero. Il fortunato sarebbe stato ispirato da un sogno, quello in cui un amico e un'amica di infanzia camminavano su una strada rialzata divisi da un muro. Studiando il libro dei sogni, l’uomo avrebbe ricavato i tre numeri: 11, 19 e 28. Con quei numeri ha giocato al Lotto e ha vinto 46530 euro. Nello stesso giorno ha incassato anche i soldi di un’altra scommessa: 1787 euro. In totale, quindi, il fortunato si è portato a casa 48.317 euro.

“Quel giorno il fortunato vincitore avrebbe vinto a qualsiasi tipo di gioco, pure a carte”, dicono dalla tabaccheria Galeazzi di piazza Cavour. “È un periodo molto fortunato per la nostra ricevitoria – ha detto Massimiliano Galeazzi, il titolare della tabaccheria teatro della vincita –, siamo contenti di poter aiutare con queste vincite la gente bisognosa, specie in questo periodo di grande crisi”.

255 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views