766 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Soffoca i tre figli con un cuscino e poi si impicca: la moglie si era suicidata 20 giorni fa

Alla base della tragedia avvenuta in Malesia ci sarebbero gravi problemi economici. La mamma dei tre piccoli si era impiccata a sua volta nella stessa stanza lo scorso 1° novembre. La nonna è sotto choc: “Non posso accettare tutto questo. Non ce la faccio”.
A cura di Biagio Chiariello
766 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe soffocato i suoi tre figli con un cuscino, prima di impiccarsi. Dramma in una casa di Perdana Heights, nello Stato di Selangor, in Malesia. L'uomo, S. Sivarau, aveva 48 anni. I suoi due figli maschi avevano cinque e sei anni, mentre sua figlia ne aveva otto. I corpi sono stati trovati nella stessa stanza in cui la moglie dell'uomo si era tolta la vita appena tre settimane fa. "Sulla base delle indagini iniziali, la polizia ritiene che prima che l'uomo si impiccasse, ha soffocato i suoi figli, molto probabilmente usando un cuscino", ha detto Mior Farid Al-Athrash Wahid, capo della polizia locale. L’agente ha spiegato che alla base della tragedia potrebbero esserci motivazioni economiche: le stesse che avevano spinto la moglie dell'uomo a suicidarsi, impiccandosi a sua volta, il 1 ° novembre scorso. Sulla scioccante tragedia familiare è stata aperta un’inchiesta.

Nel frattempo, il figlio ventenne dell’uomo, avuto da un precedente matrimonio, ha detto che suo padre era andato a trovare lui e la sorella di 19 anni appena due giorni prima del dramma. “L’avevo visto molto abbattuto. So che i miei tre fratellastri erano stati assenti da scuola per tutta la scorsa settimana. La loro madre è morta 20 giorni fa", ha detto il ragazzo ai giornalisti sulla scena del delitto. I quattro cadaveri sono stati portati al Sultanah Bahiyah Hospital per l’autopsia. "Non abbiamo riscontrato nessun danno fisico sui bambini (ma) solo l'esame post-mort potrà determinare la causa della morte” ha detto Mior Farid. La nonna dei bimbi è sotto choc: "Non posso accettarlo, per me questo è troppo. Ho perso mia figlia e ora ho perso i miei nipoti e mio genero", ha detto S. Punita, 60 anni, suocera di S. Sivarau.

766 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views