1.417 CONDIVISIONI

Va in ospedale col fidanzato morto in auto: “Mi è crollato addosso dopo un’ora di sesso”

L’episodio a Nairobi, in Kenya. “Facevamo sesso da circa un’ora quando ha emesso un suono acuto prima di svenire”, ha spiegato la donna di 36 anni che lo ha portato in ospedale. Per l’uomo i medici non hanno potuto fare nulla perché era già morto. Sarà un’autopsia a determinare la causa esatta della sua morte.
A cura di Redazione
1.417 CONDIVISIONI
Immagine

Quella che doveva essere una serata d'amore tra fidanzati in un attimo si è trasformata in tragedia quando l'uomo improvvisamente si è sentito male accasciandosi su di lei esanime senza più riprendere conoscenza. La tragedia si è consumata giovedì in un appartamento di Kayole, quartiere della città di Nairobi, in Kenya, dove la giovane viveva. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, la vittima, Fredrick Kyalo Mwilu, era andato a casa della fidanzata per trascorre alcune ore di intimità con lei nella serata di giovedì ma qualche ora dopo il suo arrivo il malore che gli è stato fatale.

Secondo il rapporto della polizia locale, a soccorre l'uomo di 44 anni è stata la stessa fidanzata che ha capito subito la gravità dei fatti e quindi ha chiamato un taxi e si è fatta aiutare a trasportarlo nel più vicino ospedale dove però i medici non hanno potuto fare niente per lui perché era già morto. Interpellata dalla polizia, la 36enne ha raccontato che erano in intimità da circa un'ora quando il suo ragazzo ha emesso un suono acuto prima di crollare su di lei. "Facevamo sesso da circa un'ora quando ha emesso un suono acuto prima di svenire", ha spiegato  la donna agli agenti, come riportato sul rapporto di polizia

Sul caso però è stata aperta subito una inchiesta penale. Gli investigatori della polizia criminale hanno perquisito la casa della donna in cerca di indizi e prove dell'accaduto mentre il corpo dell'uomo è rimasto all'obitorio dell'ospedale Mama Lucy Kibaki in attesa di un'autopsia per determinare la causa esatta della sua morte. Non si esclude infatti l'uso di sostanze stupefacenti o farmaci all'origine del malore fatale.

1.417 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views