303 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

USA, influencer si suicida in diretta: per giorni aveva violentato la fidanzata

Angel Hernandez Grado – noto influencer californiano di 28 anni – si è suicidato dopo un inseguimento e uno scontro con la polizia sull’Interstate 5, vicino a San Diego. Hernandez era conosciuto su Instagram con lo pseudonimo di S2K Wyaed era stato recentemente denunciato dalla fidanzata.
A cura di D. F.
303 CONDIVISIONI
Immagine

Angel Hernandez Grado – noto influencer californiano di 28 anni – si è tolto dopo un inseguimento e uno scontro con la polizia sull'Interstate 5, vicino a San Diego. Hernandez era conosciuto su Instagram con lo pseudonimo di S2K Wya  ed era piuttosto celebre tra gli appassionati di corse automobilistiche. Gli agenti di polizia californiani gli stavano dando la caccia dopo che la sua compagna di 25 anni l'aveva denunciato sostenendo che l'aveva tenuta prigioniera nel suo appartamento per due giorni, abusando di lei. La ragazza ha detto che Grado aveva minacciato di ucciderla se avesse contattato le forze dell'ordine, ma lei è riuscita comunque a scappate e ad avvisare i vicini dopo che lui si era allontanato dalla casa: sono stati proprio loro ad accompagnarla all'ospedale per le cure mediche del caso.

Prima di togliersi la vita Hernandez ha cercato in tutti i modi di fuggire dalla polizia che lo stava inseguendo, che è riuscita a fermarlo bucando le ruote della sua macchina. Un video pubblicato sui social network lo mostra mentre si punta la pistola alla sua testa più volte dicendo che amava suo figlio neonato dicendo: "Ora sono debole. È solo che odio la mia vita. Sono solo stanco di vivere" per poi premere il grilletto. La polizia ha cercato anche di negoziare con Grado per circa un'ora dopo che ha detto di essere armato di pistola. Grado era un appassionato di auto con oltre 50.000 follower su Instagram.

303 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views