video suggerito
video suggerito

Si ritrova sola al suo 18esimo compleanno, riceve cartoline di auguri da tutto il mondo

La storia di Hallee Sorenson, una ragazza statunitense affetta da autismo, è diventata virale dopo la diffusione online della sua foto da sola alla festa.
A cura di A. P.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva invitato tutti i suoi amici per festeggiare con lei il suo diciottesimo compleanno in un locale del posto ma purtroppo alla fine si è ritrovata da sola tra gli addobbi e le pietanze perché nessuno si è presentato. È la storia della 18enne statunitense Hallee Sorenson, una ragazza affetta da autismo residente nello stato del Maine. L'episodio è diventato virale online dopo che la cugina Rebecca Lyn ha postato un suo scatto sui social in cui si vede la ragazza seduta da sola nel locale tra palloncini colorati e addobbi mentre attende invano che qualcuno arrivi.

In poche ore lo scatto è stato condiviso migliaia di volte e ha trovato il sostegno di tantissimi utenti della rete che nei commenti si sono impegnati ad inviare alla neo 18enne di tutto, dai gioielli alle t-shirt. Rebecca però ha spiegato a tutti che non è necessario e che l'unica cosa importante è rendere il compleanno di Hallee speciale inviando cartoline di auguri da ogni parte del mondo. "Hallee sedeva alla sua festa in trepidante attesa per i suoi amici in modo da potersi divertireinsieme, ma gli amici non sono mai arrivati", ha scritto la cugina, concludendo: "Vorrei che tutti contribuissero rendere questo compleanno incredibile inondandola di biglietti di compleanno. Lei li adora e questo sarebbe il miglior regalo di compleanno"

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views