Passa serata con gli amici, al ritorno scopre di aver perso la mano artificiale

Quando si passano le serate fuori casa con gli amici tra locali e feste, magari bevendo, non è raro ritrovarsi al mattino con qualcosa di mancante come telefonino o chiavi, ma quello che ha dimenticato una 20enne inglese ha dell'incredibile. La studentessa universitaria Amelia Welch, infatti, dopo una serata con i colleghi per una festa universitaria a Plymouth, nel sud-ovest dell'Inghilterra, si è ritrovata senza la sua mano artificiale. La terribile scoperta è avvenuta sabato mattina quando la ragazza si è risvegliata a casa accorgendosi di non avere più la mano. Una notizia sconfortante per la 20enne nata con una malformazione congenita alla mano visto che quella protesi le è costata ben tremila sterline.
La ragazza ovviamente si è messa subito alla ricerca della sua mano protesica rivolgendosi ad amici e conoscenti che aveva incontrato la sera precedente, ma fino ad oggi non ha ottenuto alcun risultato. Anche per questo Amelia ha deciso di rendere pubblica la sua storia ai media locali offrendo una ricompensa di cento sterline a chi le riconsegnerà la mano. La ragazza quella sera aveva bevuto e ora non ricorda esattamente quando è stato il momento esatto in cui ha smarrito la mano anche se ipotizza possa essere avvenuto in bagno.
"Non so a che punto l'ho persa, so solo che non avevo più la mano il giorno successivo. Penso che sia accaduto quando sono andata in bagno, probabilmente sarà caduta senza che me ne rendessi conto", ha raccontato la 20enne, concludendo: "È una cosa estetica, ma mi dà fiducia ed è molto costosa. È inestimabile per me, ma inutile per chiunque altro. Temo che qualcuno possa averla raccolta e gettata via pensando ad uno scherzo".